Marchio e copyright

Plus d'informations
05 Sep 2009 23:13 #41871 par angelonardelli
Marchio e copyright a été créé par angelonardelli
Chiedo scusa se la mia può sembrare una domanda stupida ma la cosa mi incuriosisce molto.

Una radio che è chiusa per fallimento o per altro motivo, il suo marchio rimane sotto copyright per sempre?

Mi riferisco alla gloriosa peter flowers di milano. 8mi sono ritrovato a leggere la sua storia su internet e mi è vnuta questa curiosità)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Sep 2009 02:12 #41878 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Marchio e copyright
se il marchio è registrato mi pare rimanga registrato per un tot numero di anni dopodichè decade, sempre non lo si rinnovi...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
06 Sep 2009 10:04 #41885 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Marchio e copyright
tutti i marchi che si registrano valgono 10 anni e poi vanno rinnovati.. ovviamente se non si rinnova il marchio torna a essere libero..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Sep 2009 13:29 #41886 par angelonardelli
Réponse de angelonardelli sur le sujet Re: Marchio e copyright

tutti i marchi che si registrano valgono 10 anni e poi vanno rinnovati.. ovviamente se non si rinnova il marchio torna a essere libero..


e per vedere se la registrazione è decaduta dove posso guardare?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Sep 2009 19:38 #41894 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Marchio e copyright

tutti i marchi che si registrano valgono 10 anni e poi vanno rinnovati.. ovviamente se non si rinnova il marchio torna a essere libero..


e per vedere se la registrazione è decaduta dove posso guardare?


Ci sono uffici sparsi in tutta italia che per un 200 Euro ti fanno la ricerca della registrazione... occhio che devono essere seri... perchè ci sono tanti furbi in questo campo.

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
06 Sep 2009 22:35 #41895 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Marchio e copyright
teoricamente c'è anche un sito che fa riferimento alla camera di commercio.. quando avevo registrato il mio li avevo.. solo che ora non so che fine abbia fatto.. ad ogni modo tutte le info le trovi sui siti delle varie camere di commercio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Sep 2009 10:29 #41902 par
Réponse de sur le sujet Re: Marchio e copyright
prova a cercare il testo che ti interessa.....

www.uibm.gov.it/dati/Testo.aspx

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.