- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
io mi diverto a leggervi...cmq dall'8300 in su è di un facile collegare il processore al pc anzi io lo uso solo così
e adesso le tarature me le faccio dentro il suv con il partatile!!!
avendo anche un 8200 non ho mai provato a collegarlo al pc regolato una sola volta è basta!
Figoooo ! vedi che vantaggio ! le tarature le puoi fare mentre ascolti la radio in auto, l'autoradio e le casse della mia Nissan sono state il monitor migliore che abbia mai avuto, peccato che l'8100 non è remotabile, sai quanta strada avrei risparmiato !basta avere un connessione internet con un semplice chiave sdettare il processore istallare il programma del processoreavviare et voila il processore lo vedi ovunque è più comodo per le tarature in macchina..nel suv c'è molto spazio;)
Effettivamente anch'io sono uno che pensa che i contratti pubblicitari non li faccia il processore, ma (e per una volta sono d'accordo con John), credo che la soddisfazione di sentire suonare la tua radio come vuoi tu, sia molto stimolante per fare sempre di più con conseguente aumento degli introiti pubblicitari.
Se permetti John una piccola frecciatina devo lanciartela...io ho provato Omnia 3...Omnia one...e Omnia 6, e devo dire che per quanto riguarda l'estetica sono molto meglio che del mitico Orban 8200, inoltre il collegamento con il Pc è davvero perfetto...ma sai perchè? Perchè non essendo cosi performanti come l'Orban devi sempre cambiare i preset, e se ne trovi uno che va bene con un certo tipo di musica, appena arriva una canzone di altro genere devi spegnere la radio perchè il suono diventa insopportabile.
Non ultimo i costi:
per un Omnia 6 ci vogliono dagli 8 ai 10 mila € mentre con 3500 € prendi un 8200 e come si dice qui...Togli i ganzi di loggia...
P.S.
quando vengo verso Rimini voglio fare un confronto tra il mio e il tuo Citofono.
saluti.
ahahahahha siete mitici voi due sembrate (mi venga scherzosamente consentito il termine) tom e jerry!
io mi diverto a leggervi...cmq dall'8300 in su è di un facile collegare il processore al pc anzi io lo uso solo così
e adesso le tarature me le faccio dentro il suv con il partatile!!!
avendo anche un 8200 non ho mai provato a collegarlo al pc regolato una sola volta è basta!
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.