realizzazioni spot audio

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
07 Mai 2009 18:47 #39038 par azzurrapalermo
realizzazioni spot audio a été créé par azzurrapalermo
scusate ma sono stanco di nterminabili attese per avere uno spot, tutti dicono spot in 24 ore ma poi finisce bene se te li fanno avere in 24 giorni dopo 24 mail e 24 telefonate...
volevo sapere se qualcuno di voi puo' indirizzarmi o lo fa gia' in prima persona, alla realizzazione di spot con base e bianco a prezzi ONESTI...
che possa garantire la consegna che abbia almeno una voce maschile a disposizione ed una femminile
spot da 30 sec con testo da me fornito nella maggior parte dei casi
ne ho provato diversi ma poi se sono puntuali hanno la disgrazia di voler cambiare accordi strada facendo o magari non hanno iban o paypal per i bonifici e sei costretto a fare la fila in posta per ricaricare le postpay
indicatemi voi qualcuno che possa realizzarmi questi benedetti audio ripeto a buon prezzo
grazie in anticipo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Mai 2009 19:17 #39040 par John
Réponse de John sur le sujet Re: realizzazioni spot audio
www.skillmedia.com

lavoro con loro dal 1990... mai uno screzio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Mai 2009 22:04 #39053 par
Réponse de sur le sujet Re: realizzazioni spot audio
www.sixtyseven.it/  puoi scegliere ogni giorno il turnista indicato nel sito e spot  anche a 2 voci (a me fanno lo stesso pezzo) con basi diverse e fanno consegna in 24 ore.
Voci veramente belle ma sopratutto prezzi concorenziali
Ciao
Filippo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
08 Mai 2009 00:32 #39057 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: realizzazioni spot audio
si ma i prezzi? io ho bisogno di qualcuno che senza vincoli mi realizzi spot a costo singolo con max 10 euro, anche pagamento anticipato ma con serieta'...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Mai 2009 08:21 #39059 par
Réponse de sur le sujet Re: realizzazioni spot audio

si ma i prezzi? io ho bisogno di qualcuno che senza vincoli mi realizzi spot a costo singolo con max 10 euro, anche pagamento anticipato ma con serieta'...


questi sono i prezzi di sixtyseven:

www.67store.it/product_info.php?cPath=35&products_id=51

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Mai 2009 08:56 #39060 par
Réponse de sur le sujet Re: realizzazioni spot audio
contatta l'utente mr.manie , velocissimo e serio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Mai 2009 11:50 #39065 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: realizzazioni spot audio

www.sixtyseven.it/  puoi scegliere ogni giorno il turnista indicato nel sito e spot  anche a 2 voci (a me fanno lo stesso pezzo) con basi diverse e fanno consegna in 24 ore.
Voci veramente belle ma sopratutto prezzi concorenziali
Ciao
Filippo

Anche noi lavoriamo con loro e ti posso assicurare che lo spot viene consegnato entro 24 ore e poi i prezzi molto concorrenziali.Abbiamo un prepagato di 10 spots  a 100 euro + iva.Ne abbiamo avuto diversi ma le loro condizioni sono davvero interessanti.Poi,di questi tempi.......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
08 Mai 2009 16:27 #39083 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: realizzazioni spot audio
ringrazio tutti per l'interessamento, per l'utente manie e' un mio amico il sig antonio, l'unico problema e' che non voglio inserire spot con voci che sono gia in onda con programmi all'interno della radio altrimenti userei le voci nazionali di alcuni miei conduttori tipo Max Geraci ex Rin, adesso provero' sixtyseven vediamo questo pacchetto 100 euro 10 spot
se avete altre notizie fatemi sapere
grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
08 Mai 2009 18:04 #39088 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: realizzazioni spot audio
ho visionato il link ma vedo 10 spot euro 360 alla faccia della convenienza...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Mai 2009 18:42 #39089 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: realizzazioni spot audio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.