ADSL FLAT RISCHIA DI SCOMPARIRE??? E' MAI POSSIBILE???

  • Auteur du sujet
03 Mai 2009 21:02 #38844 par
Basta andare su Google e cliccare "adsl flat" e tra le tantissime offerte, ci si può imbattere anche in vari post come quello che vi segnalo, in cui si dice che x colpa del P2P e del troppo traffico intenso, si ritornerà a navigare su internet a tariffa e quindi la flat andrà a scomparire!!!??? Ma sarà mai possibile??? Ad esempio tutte quelle imprese, tipo radio fm che trasmettono in web, radio web ecc. come faranno? Certamente anche l'utente a tariffa non si metterà ad ascoltare la radio, o no?  MA... voi che ne pensate??? 

www.webmasterpoint.org/news/adsl-flat-24...-consumo_p33827.html

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
03 Mai 2009 21:13 #38845 par sasa
basterà limitare la banda delle connessioni... ma dove c'e' la fibra allora come si fara'? Io non ci credo a una cosa del genere mi sembra tanto di tornare indietro....

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
03 Mai 2009 21:38 #38846 par homer
Se non ho capito male si parla della situazione americana, e comunque sarà impossibile.
Internet si sta affermando come diritto universale, dovrà costare sempre meno, le tecnologie e l'informazione cercano di viaggiare sempre più veloci, tanti comuni stanno studiando una rete come "servizio gratuito civico" da offrire ai cittadini.
Si va sempre di più verso l'espansione. Quella proposta penalizzerebbe la "globalizzazione" che è invece un grande business per molti soggetti...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Hors Ligne
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
03 Mai 2009 22:10 #38848 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: ADSL FLAT RISCHIA DI SCOMPARIRE??? E' MAI POSSIBILE???
penso che sia impossibile che l'ADSL FLAT sparisca, ma anzi costerà sempre meno con l'ingresso continuo di nuovi concorrenti

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Mai 2009 23:58 #38849 par
Bè almeno voi ve ne state vedendo bene!!! Figuratevi che da me non è ancora neanche arrivata che già pensano di tornare all'ERA DELLA PIETRA!!!
Io per raggirare il problema della mancanza dell'adsl via cavo, ho fatto un contratto con una rete wireless ad alta velocità (sempre a servizio FLAT) e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Sono sicuro che se veramente si dovesse tornare indietro all'era della pietra e quindi con navigazione a tariffa, sono sicuro che ci sarà una sommossa generale e almeno l'80% degli utenti flat chiuderanno il contratto con le varie compagnie, io sarei il primo!!!!!!!!!!!!
Avete ragione, è cosa impossibile pensare a tornare indietro, mentre è vero che ci dovrebbero essere (visto la grande realtà internet)  prezzi ancora più concorrenziali e quindi ancora più FLAT x TUTTI!!!!!!!!
Dite la vostra...ciao. (Io intanto aspetto e chissà che tra qualche anno non arrivi anche da me Alice 20 Mega, fibra ottica, Ecc...) e tutto  ancora FLAT, sarà un sogno??? Chissà...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
04 Mai 2009 16:31 #38889 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: ADSL FLAT RISCHIA DI SCOMPARIRE??? E' MAI POSSIBILE???
tranquilli la flat non sparirà... anzi ormai tutte le tariffe diventeranno flat.. l'unica cosa che dobbiamo sperare è che arrivino sti dannati finanziamenti per la rete.. e poi via di fiba fino agli armadi...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.