Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?

04 Mai 2009 13:08 #38872 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
ho sentito lo streaming..buono

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
04 Mai 2009 21:16 #38899 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?

Provato ieri il breakaway audio enhancer , per quello che costa, qualcosa fa, non sono riuscito però a farlo funzionare agendo sull'ingresso, mi processa solo quello che suona il pc  ::)


per usare l'ingresso della scheda audio devi scaricare breakaway live nello stesso zip c'e la configurazione per le schede audio da utilizzare dovrebbe chiamarsi  "pipeline" ,prova dovrebbe funzionare.

Ciao da francesco :D :D :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Mai 2009 10:52 #38922 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?

Provato ieri il breakaway audio enhancer , per quello che costa, qualcosa fa, non sono riuscito però a farlo funzionare agendo sull'ingresso, mi processa solo quello che suona il pc  ::)


per usare l'ingresso della scheda audio devi scaricare breakaway live nello stesso zip c'e la configurazione per le schede audio da utilizzare dovrebbe chiamarsi  "pipeline" ,prova dovrebbe funzionare.

Ciao da francesco :D :D :D


Breakaway BROADCAST funziona perfettamente senza aggiungere nulla , il LIVE non è indicato per il broadcast, così come non lo è l'audio enhancer.....
Seguite molto attentamente le procedure di taratura indicate e vi dimenticherete di ogni altro processore sotware in commercio.....
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Mai 2009 15:59 #38935 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
ho provato a scaricare Breakaway dal sito www.claessonedwards.com/index.php ma il mio NOD32 mi segnala la presenza di un virus... succede anche a voi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Mai 2009 16:12 #38938 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?

ho provato a scaricare Breakaway dal sito www.claessonedwards.com/index.php ma il mio NOD32 mi segnala la presenza di un virus... succede anche a voi?

Io ho NOD , ma nessun problema......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Mai 2009 16:21 #38939 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
mi fido?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Mai 2009 16:24 #38940 par
Réponse de sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?

Breakaway BROADCAST funziona perfettamente senza aggiungere nulla , il LIVE non è indicato per il broadcast, così come non lo è l'audio enhancer.....
Seguite molto attentamente le procedure di taratura indicate e vi dimenticherete di ogni altro processore sotware in commercio.....
Ciao


il broadcast costa 199 dollari , non pochi....., funziona davvero bene?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
05 Mai 2009 19:48 #38944 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
Guarda anche a me mi manda al manicomio il NOD inoltre mi cancella tantissimi file .exe anche se sicuri..... Che dobbiamo fare??
:'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Hors Ligne
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
05 Mai 2009 20:26 #38946 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
Buttatelo nel bidone e installatevi AVAST , che è free

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
05 Mai 2009 20:36 #38947 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
"AVIRA" !! va che è una bomba ed ha vinto un sacco di premi come free

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
05 Mai 2009 21:02 #38948 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
si sarebbe bello il freeware almeno si possono risparmiare un sacco di euro soprattutto in questo momento cosi difficile....

avast o avira ? ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Hors Ligne
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
05 Mai 2009 21:24 #38949 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
Sono entrambi ottimi e molto leggeri come programmi, occupano davvero poca RAM , hanno entrambi aggiornamenti automatici (o manuali se li impostate) free ovviamente! Io utilizzo Avast e mi trovo molto bene.


Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.