DAB - Come procedere?

  • John
07 Avr 2009 17:01 #37743 par John
Réponse de John sur le sujet Re: DAB - Come procedere?

John, non te la prendere.... d'altronde la tua storia è uguale, o quanto meno simile, ad altre 1.530 storie.
La mia era ovviamente una provocazione per dire che a distanza di 25 adesso sta passando un treno e sarebbe il caso che lo prendessimo al volo pechè abbiamo tutto il diritto di salirci.
Le nazionali ci sono già salite e stanno cercando di accomodarsi in prima classe. Anche se dobbiamo sederci in seconda classe, quella più economica, nessuno può dirci che dobbiamo rimanere in piedi.
Il posto c'è, è nostro, e saremmo degli stupidi se non riuscissimo a vedere oltre.
Quello che ci potrebbe dar fastidio è che dovremmo dividere la cabina con altri, ma dobbiamo imparare a guardare oltre il nostro orto altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Saremo anche i migliori, bravi e belli, ma non ci resterà che cantarcela e suonacela da soli.


...sono famoso per vedere il bicchiere mezzo vuoto (ma almeno cerco tenacemente di non farlo diventare vuoto) e pertanto credo che sul treno del digitale se mai ci saliremo, dovremo ancorarci forte al respingente dell'ultimo vagone e sperare di non venire tamponati!  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
07 Avr 2009 17:04 #37744 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: DAB - Come procedere?
capisco e mi associo al 100% a quello che dice primaradio.
Io adesso sono fuori, ma all'epoca quante guerre fratricide (poco importa se non eravamo mai i primi ad iniziarle).
Se mi permettete un consiglio: associatevi, consorziatevi, fate fronte comune, i tempi sono maturi!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.