Pubblicità - Invito a riflettere

  • John
  • Auteur du sujet
02 Avr 2009 08:54 #37509 par John
Pubblicità - Invito a riflettere a été créé par John
A proposito di annunci di "informazione pubblicitaria" che ne pensa il gestore del forum di istituire una sezione a pagamento per chi offre servizi e vende materiale broadcast? Potrebbe essere una soluzione visto il ripetersi a fotocopia di certi annunci che a mio avviso nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum stesso. Sono d'accordo che sia bello essere informati su ciò che c'è in giro, ma sciropparsi quotidianamente annunci tutti uguali non è più semplice informazione... è PUBBLICITA' (noi radiofonici dovremmo sapere come funziona).
Qualcuno la pensa come me o sono semplicemente solo un rompiscatole?
Accetto anche critiche feroci  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
02 Avr 2009 09:00 - 02 Avr 2009 09:02 #37510 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Pubblicità - Invito a riflettere
:) se non ho preso un granchio Luc ha tolto un annuncio pubblicitario stile "copia e incolla" proprio poco fa!  ;D come si dice: QUOTO  8)
Dernière édition: 02 Avr 2009 09:02 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
02 Avr 2009 09:13 #37511 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: Pubblicità - Invito a riflettere
Io la penso così: ritengo utili tutte le informazioni di cui vengo a conoscenza. A livello personale, poi, apprezzo e sostengo la libera iniziativa e devo dire che mi sta anche simpatico uno che cerca di darsi da fare in tutti i modi per fare "successo" (in questo e in altri campi) e se posso, lo appoggio.
E' innegabile però che lo stesso avviso, lo stesso contenuto, ripetuto molte volte e spesso a distanza di poco tempo viene assimilato come "spam" , una perdita di tempo a cui devi sottostare perchè dal titolo solo non capirai mai se il contenuto è nuovo/importante.
Penso che il problema sarebbe risolto se l'amico Andrea limitasse/regolasse un po' i suoi avvisi, senza ripeterli nel breve e senza ripubblicarli se non informano di un contenuto nuovo.
Mia opinione.  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
02 Avr 2009 09:19 #37512 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Pubblicità - Invito a riflettere

Io la penso così: ritengo utili tutte le informazioni di cui vengo a conoscenza. A livello personale, poi, apprezzo e sostengo la libera iniziativa e devo dire che mi sta anche simpatico uno che cerca di darsi da fare in tutti i modi per fare "successo" (in questo e in altri campi) e se posso, lo appoggio.
E' innegabile però che lo stesso avviso, lo stesso contenuto, ripetuto molte volte e spesso a distanza di poco tempo viene assimilato come "spam" , una perdita di tempo a cui devi sottostare perchè dal titolo solo non capirai mai se il contenuto è nuovo/importante.
Penso che il problema sarebbe risolto se l'amico Andrea limitasse/regolasse un po' i suoi avvisi, senza ripeterli nel breve e senza ripubblicarli se non informano di un contenuto nuovo.
Mia opinione.  :)


...ecco, già potrebbe essere una soluzione.  :) non ce l'ho su con Andrea, ma mi sembra stia esagerando.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Avr 2009 09:24 - 02 Avr 2009 10:59 #37513 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Pubblicità - Invito a riflettere
Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza. ;)
Dernière édition: 02 Avr 2009 10:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
02 Avr 2009 11:03 #37519 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Pubblicità - Invito a riflettere

Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza. ;)


grande Luk  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
03 Avr 2009 01:27 #37579 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Pubblicità - Invito a riflettere

Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza.


meno male che sei superattivo... le due sezioni mai viste ma sono interessanti per mille cose e poi la regola che le cose che tu butteresti o svenderesti posso essere molto utili e importanti per altri per altri è sempre più vera.... :) :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
03 Avr 2009 08:15 - 03 Avr 2009 08:20 #37583 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Pubblicità - Invito a riflettere

Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza.


meno male che sei superattivo... le due sezioni mai viste ma sono interessanti per mille cose e poi la regola che le cose che tu butteresti o svenderesti posso essere molto utili e importanti per altri per altri è sempre più vera.... :) :)


...io non ho mai buttato il primo ponte che abbiamo avuto in assoluto, sui 60 MHz, e nemmeno quello successivo, sui 500 MHz... credo che possano interessare a ben poca gente... ho un sacco di "cadaveri" (funzionanti) in magazzino...  tre o quattro anni fa ho regalato un lineare a valvole da 2 Kw con 10 anni di servizio... mi dava fastidio e pur di liberarmene l'ho, appunto, regalato... se lo è venuto pure a prendere in postazione. Un'altro ancora più vecchio è in una vecchissima postazione... quando ho fatto quella nuova (a pochi passi) l'ho lasciato li dentro... lo troveranno gli archeologi fra 2.000 anni  ;D ;D ;D ho vari modulatori di varie epoche, dagli anni ottanta ad oggi... della serie: non si butta via niente, può servire, ma quando serve si compra nuovo e via di seguito...
Dernière édition: 03 Avr 2009 08:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.