questa mi giunge nuova, l'unica volta che ho denunciato il possesso di apparecchi radiotrasmittenti è stato nel lontano 1975 , dopo di che piu nulla, fino all'entrata i vigore della legge Mammì , che nelle schede tecniche si doveva inserire marca, modello e potenza del TX..ma sasa mi serve un certificato di scarico, qualcosa.
Ai miei tempi le apparecchiature andavano addirittura registrate in Questura (o in Prefettura non mi ricordo) con il umero di serie assieme alla comunicazione di inizio attività. Non posso darlo via e basta, non sarei tranquillo.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
booh ???.. era intorno all'85. Magari è stato fatto perchè serviva prima e poi se non serviva più ma da queste parti la deroga è stata recepita più tardi. Oppure non si usava più ma si usava prima e allora, comunque, per "esser più sicuri"... :-\
Davvero non mi ricordo, son successe così tante cose dal '75 quando ho cominciato io (mamma come sono vecchio :-X)
Comunque, ora, voglio fare la cosa per bene...
ma sasa mi serve un certificato di scarico, qualcosa.
Ai miei tempi le apparecchiature andavano addirittura registrate in Questura (o in Prefettura non mi ricordo) con il umero di serie assieme alla comunicazione di inizio attività. Non posso darlo via e basta, non sarei tranquillo.
ma sasa mi serve un certificato di scarico, qualcosa.
Mai sentito qualcosa del genere... mai denunciato niente tranne apparatti rubati... :'( :'(
...no, è vero, fino a metà (circa) degli anni ottanta, bisognava denunciare in questura la detenzione di apparati di trasmissione.
...no, è vero, fino a metà (circa) degli anni ottanta, bisognava denunciare in questura la detenzione di apparati di trasmissione.
Confermo! Ricordo di averlo fatto anche io (a quei tempi ero in Italia). Bei tempi 1985, a Roma si riusciva ancora a trovare una frequenza libera dopo i 104...... Io ero su i 106.XXX mhz. Ora indovinate chi ce'? Si un Network che mi ha divorato con i suoi avvocati :-X Peccato che ero ancora un pischello. O forse no
:'( :'( :'( perchè mi fate rivangare i bei tempi.. ?:'( :'( :'(
a noi all'epoca ci hanno fatto togliere (ma è bastato davvero che uno facesse bau)
dicendo che 104-108 era riservato agli aeroporti, e spurie e battimenti avrebbero potuto
far cadere gli aerei.. figurati noi: ci siamo levati immediatamente, abbiamo detto "scusate"
e dopo pochi mesi era già tutto pieno :-X :'( :'(
Io invece sapevo che bisognava fare un ricorso al Tar e cosi' ho fatto. Vinsi il ricorso per la mia frequenza (106....esisteva un buco legistlativo su cui poter fare forza...) ma dopo circa un'anno apri' il solito furbo con le spalle coperte (e molti piu' wath di noi) che poi vendette la frequenza ad un network. (noi eravamo su Monte Gennaro loro a Rocca di Papa)
Innutile ogni udienza anche se avevo le carte. Evidentemente non avevano solo i trasmettitori potenti ed io non avevo una lira (gia') per portare avanti una guerra un po' troppo grande (per me) a quei tempi....
Poi ho girato le radio di Roma ed ho lavorato per gli altri fino a che... beh ora sono qui ;D
sentir parlare di cause e tribunali ci spaventava a morte... eravamo giovani, inesperti e squattrinati
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.