ho un problema quando provo a registrare da Adobe audition 3.0 ovvero quando cambio finestra da audition ad esempio a firefox il programma smette di registrare e va in pausa. Sapete come si può evitare?
ho un problema quando provo a registrare da Adobe audition 3.0 ovvero quando cambio finestra da audition ad esempio a firefox il programma smette di registrare e va in pausa. Sapete come si può evitare?
Grazie
Spiegati meglio, io ho provato a registrare con AUDITION dall'ingresso "LINE" mentre navigavo con FireFox ma funziona regolarmente.
In pratica se apro audition e provo a registrare, premendo il tasto rec e vedo i vu meter muoversi, se provo ad abbassare la finestra di audition il programma si blocca di registrare proprio perchè ho cambiato finestra. Volevo capire da cosa dipende questo e se c'è una impostazione a riguardo. Sto usando Audition 3.0, con le impostazione ottimizzate di Windows secondo le dritte di Maurizio.
In pratica se apro audition e provo a registrare, premendo il tasto rec e vedo i vu meter muoversi, se provo ad abbassare la finestra di audition il programma si blocca di registrare proprio perchè ho cambiato finestra. Volevo capire da cosa dipende questo e se c'è una impostazione a riguardo. Sto usando Audition 3.0, con le impostazione ottimizzate di Windows secondo le dritte di Maurizio.
Mah, sembra che si blocchi per via del cambio immagine sul monitor ma se riascolti la registrazione ti accorgerai che non è stata interrota.
Infatti se apri contemporaneamente le finestre, sia di Audition che di Firefox riducendole di dimensioni, vedrai che ,anche se, hai il browser aperto, continua registrare
Era già spuntato su Rilascia driver ASIO in background. Ho provato anche sul secondo PC dove abbiamo Audition 3.0 e medesimo problema. Volevo chiedere se potesse contare qualcosa l'ottimizzazione di windows XP secondo queste specifiche:
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.