Audition 3.0

Plus d'informations
11 Mar 2009 12:28 #36744 par alvin
Audition 3.0 a été créé par alvin
Ciao a tutti,

ho un problema quando provo a registrare da Adobe audition 3.0 ovvero quando cambio finestra da audition ad esempio a firefox il programma smette di registrare e va in pausa. Sapete come si può evitare?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

11 Mar 2009 14:55 #36747 par
Réponse de sur le sujet Re: Audition 3.0
Non uso audition ma hai guardato se nelle impostazioni c'è qualcosa del tipo "Registra anche in background"?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

11 Mar 2009 15:14 #36748 par
Réponse de sur le sujet Re: Audition 3.0

Ciao a tutti,

ho un problema quando provo a registrare da Adobe audition 3.0 ovvero quando cambio finestra da audition ad esempio a firefox il programma smette di registrare e va in pausa. Sapete come si può evitare?

Grazie


Spiegati meglio, io ho provato a registrare con AUDITION  dall'ingresso "LINE" mentre navigavo con FireFox ma funziona regolarmente.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2009 20:14 #36760 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Audition 3.0
In pratica se apro audition e provo a registrare, premendo il tasto rec e vedo i vu meter muoversi, se provo ad abbassare la finestra di audition il programma si blocca di registrare proprio perchè ho cambiato finestra. Volevo capire da cosa dipende questo e se c'è una impostazione a riguardo. Sto usando Audition 3.0, con le impostazione ottimizzate di Windows secondo le dritte di Maurizio. 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Mar 2009 09:20 - 13 Mar 2009 11:58 #36852 par
Réponse de sur le sujet Re: Audition 3.0

In pratica se apro audition e provo a registrare, premendo il tasto rec e vedo i vu meter muoversi, se provo ad abbassare la finestra di audition il programma si blocca di registrare proprio perchè ho cambiato finestra. Volevo capire da cosa dipende questo e se c'è una impostazione a riguardo. Sto usando Audition 3.0, con le impostazione ottimizzate di Windows secondo le dritte di Maurizio. 


Mah, sembra che si blocchi per via del cambio immagine sul monitor ma se riascolti la registrazione ti accorgerai che non è stata interrota.
Infatti se apri contemporaneamente le finestre, sia di Audition che di Firefox riducendole di dimensioni, vedrai che ,anche se, hai il browser aperto, continua registrare
Dernière édition: 13 Mar 2009 11:58 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Mar 2009 15:09 #36860 par
Réponse de sur le sujet Re: Audition 3.0
Prova su Modifica > Impostazione Hardware Audio > Rilascia driver ASIO in background.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mar 2009 20:36 #36862 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Audition 3.0
Era già spuntato su Rilascia driver ASIO in background. Ho provato anche sul secondo PC dove abbiamo Audition 3.0 e medesimo problema. Volevo chiedere se potesse contare qualcosa l'ottimizzazione di windows XP secondo queste specifiche:

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,623.0.html

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Mar 2009 15:39 #36956 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Audition 3.0
ok in effetti Fabio avevi ragione ho tolto la spunta su ASIO e ora funziona perfettamente! Grazie per la dritta

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Mar 2009 15:44 #36957 par
Réponse de sur le sujet Re: Audition 3.0
Effettivamente dal mio primo messaggio non si capiva se mettere o togliere la spunta :D
L'importante però è che hai risolto.

Ciao,
Fabio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.