Presentazione raccolta "Station Break"

  • Auteur du sujet
23 Fév 2009 00:08 #36147 par
Carissimi di MB Forum vi invito a visitare il mio sito dove nella pagina ascolta ho appena inserito il file mp3 Play Station Sound Break (si tratta di una breve raccolta di station break selezionati ed assemblati), la particolarità è che gli stessi sono stati realizzati da me "voce" e dalle radio a cui sono stati dedicati le quali hanno curato base ed effetti, ho comunque iserito in fondo a qusto mio messaggio se volete ascoltarlo senza accedere al sito, il link.
Vi invito se vi va ad esprimere il vostro parere e giudizio a riguardo.
Saluti e buona radio a tutti da Roberto Donato

Sito  - www.robertodonato.it 
Mail  - info@robertodonato.it
Link  - www.robertodonato.it/Suoni/Play%20station%20sound%20break.asp

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Fév 2009 01:55 #36214 par
Ho visitato il vostro sito ma sopratutto ho ascoltato le realizzazioni complimenti!!!!!!! fighi, posso chiedervi se me ne potete registrare tre (inizio - intermedio-fine) per il mio programma che conduco su radio Gaia?

ho inoltro ascoltato la voce dello speaker Donato su radio Saund, sicuramente lo risentirò anche domani mi è veramente piaciuto, ma voi avete anche la radio?

aspetto notizie, grazie Giovanni J.W.  - il mio indirizzo mail lo troverete nella posta del vostro indirizzo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Fév 2009 09:49 #36222 par
Giovanni buon giorno

Grazie per avermi contattato, come già scritto nella mia e-mail inviami il testo dei tre passaggi e ti restituirò il file "solo voce", spero che tu possa fare il resto  ottimizzando con effetti o base, diversamente spero che in bianco sia comunque valido.
Ps - Mi potrai riascoltare in radio questo pomeriggio dalle 14 alle 16 in diretta o in rewind stasera dalle 22 circa a mezza notte (come al solito trovi il link della radio nella mia home page)

Cordialmente Roberto Donato -  www.robertodonato.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Fév 2009 18:59 #36239 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Presentazione raccolta "Station Break"
Ciao Roberto, complimenti hai una bella voce, mi potresti
reistrare uno stacco per il mio programma?

P.S. ti ho inviato in privato il testo da registrare

Grazie Mille
LUCA -  * * * ROCK

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Fév 2009 08:46 #36252 par
Luca salve a te, grazie per il contatto ed i complimenti, ok per la registrazione dello stacco, inviami quindi un breve testo contenente il
messaggio da annunciare,  (astenersi da inviare riferimenti commerciali tipo sponsor o ditte che presentano il programma), deve far riferimento alla
radio ed al conduttore in genere, spero di restituirti un buon file mp3 "solo voce naturalmente", aspetterò il tuo giudizio.

Mi farebbe inoltre piacere conoscere: nome, area di copertura, sito web ed ulteriori della tua radio.

Saluti a presto Roberto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Fév 2009 18:25 #36323 par
Roberto volevo ringraziarti direttamente dal forum per aver perfettamente realizzato ed interpretato i testi da me inviati, sono già all'opera per elaborare le tracce, cercherò di fare altrettanto bene e sarai il primo ad ascoltarle, pertanto spero tu possa inserirle nei demo brek del tuo sito, naturalmente mi farebbe piacere poter qualche altra volta contare sul tuo bon tone vocale.

Grazie dall'intero staff di Gaia "zone", a presto Giovanni J.W.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Fév 2009 11:29 - 27 Fév 2009 11:30 #36338 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Presentazione raccolta "Station Break"
Grazie Mille Roberto , gli stacchi che mi hai mandato sono OTTIMI, pensa che un'altro speaker della mia stessa radio vuole contattarti,non c'è altro che dire sei un professionista Complimenti finalmente anch'io ho i miei stacchi 

Grazie,
LUCA   XXXROCK!!!
Dernière édition: 27 Fév 2009 11:30 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Fév 2009 10:02 - 28 Fév 2009 10:09 #36370 par
Mi fà piacere sapere che avete apprezzato le brevi realizzazioni, mi farà ancor più piacere ricevere le eventuali vostre personali elaborazioni di questi, e allora buona radio allo staff di Gaia (Giovanni) e di RDS Avola (Luca), da Roberto

      www,robertodonato.it
 



Dernière édition: 28 Fév 2009 10:09 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Fév 2009 15:28 #36381 par
siamo rimasti faverovevolmente impressionati dalla qualità dei jingles e dalla tua disponibilità. ti inviamo una mail sulle nostre necessità.
grazie. a presto.
gfb

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Mar 2009 10:23 - 02 Mar 2009 18:17 #36453 par
(Risposta a gfb)

Lieto di leggere dei complimenti e ricevuta la vostra e-mail ho provveduto ad inoltrare risposta dettagliata al vostro indirizzo, rimango disponibile a valutare un eventuale collaborazione al progetto, buon lavoro, a presto.

Cordialmente Roberto Donato

Sito  - www.robertodonato.it 
Mail  - info@robertodonato.it
Link demo mp3 - www.robertodonato.it/Suoni/Play%20station%20sound%20break.asp
Dernière édition: 02 Mar 2009 18:17 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Mar 2009 19:17 #36536 par
Ciao Roby sei un grande è naturale come al solito quando ho bisogno di te (spesso) sò come trovarti vedi ti ho scovato anche quì, stà perfettamente funzionando la nostra idea tipo Capital grazie sempre ai tuoi preziosi interventi sono tanti i consensi che stiamo ricevendo, ho approfittato di questo post per ringraziarti ufficialmente.
A molto presto. Nb, ogni tanto potresti anche farti sentire tu............    Nilde A.   

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Mar 2009 21:46 #36589 par
Nilde  salve, lo so! lo so! che mi fai pedinare, nel senso buono naturamente, mi fa piacere quello che mi dici. Ribadisco la mia disponibilità, grazie per i ringraziamenti ufficiali. A presto, Roberto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.