mix da cambiare

Plus d'informations
19 Fév 2009 12:10 - 19 Fév 2009 12:13 #36058 par PLATIMUN
mix da cambiare a été créé par PLATIMUN
Salve, dovremmo cambiare IL  NOSTRO MIX un POSITRON MK12 , la nostra scelta è orientata su Soundcraft SPIRIT M12 

oppure SOUNCRAFT MPM 20/2 . dateci un consiglio ;)


Grazie

PLATIMUN

Dernière édition: 19 Fév 2009 12:13 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Fév 2009 12:39 #36059 par
Réponse de sur le sujet Re: mix da cambiare
io ti consiglio di scelgliere un mixer più adatto al broadcaster: tipo axel

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Fév 2009 13:15 #36060 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: mix da cambiare

io ti consiglio di scelgliere un mixer più adatto al broadcaster: tipo axel


SI MA SI PARTE DA 3.900€  TROPPI

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Fév 2009 13:34 #36061 par
Réponse de sur le sujet Re: mix da cambiare
600 Euro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Fév 2009 14:30 #36064 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: mix da cambiare
secondo me il mixer di adriano (se in buone condizioni) è un affarone! ;) ;)
gianni toffali vende un RM105 a 3000 euri...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
19 Fév 2009 14:38 #36065 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: mix da cambiare
ANCHE IL NUOVO MMX DELLA AEV,,
Costa meno di Axel ed è un vero mulo!  la spesa dovrebbe stare intorno ai 2.500 - 3000 euro...
altrimenti un vecchio e caro Behringer da 300 - 400 euri è un signor mixer.... non è specifico per il
broadcast ma funziona abbastanza 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
19 Fév 2009 15:35 #36066 par John
Réponse de John sur le sujet Re: mix da cambiare

ANCHE IL NUOVO MMX DELLA AEV,,
Costa meno di Axel ed è un vero mulo!   la spesa dovrebbe stare intorno ai 2.500 - 3000 euro...
altrimenti un vecchio e caro Behringer da 300 - 400 euri è un signor mixer.... non è specifico per il
broadcast ma funziona abbastanza 


...certo che quell' ABBASTANZA suona come una campana rotta!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Fév 2009 15:37 #36067 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: mix da cambiare

ANCHE IL NUOVO MMX DELLA AEV,,
Costa meno di Axel ed è un vero mulo!   la spesa dovrebbe stare intorno ai 2.500 - 3000 euro...
altrimenti un vecchio e caro Behringer da 300 - 400 euri è un signor mixer.... non è specifico per il
broadcast ma funziona abbastanza 


...certo che quell' ABBASTANZA suona come una campana rotta!  ;D

behringer = USA E GETTA!!! (rimpiango tutt'ora il dbx 266 dato per un composer...cosa ti porta a fare l'inesperienza...)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
19 Fév 2009 16:44 #36069 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: mix da cambiare
ti consiglio un rm105 soundcraft e te lo scordi... io sono anni che ce l'ho e ti assicuro che risolvi un sacco di problemi...  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
19 Fév 2009 16:51 #36070 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: mix da cambiare
quello di Upgrade e' molto interessante per restare con i piedi per terra e con un budget normale...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
19 Fév 2009 17:01 #36072 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: mix da cambiare
ma io credo che meno regolazioni ci sono sul mixer e meglio è..... non conosco i prezzi dell'rm105 ma alla fine è meglio investire in qualcosa che ti soddisfa in uno studio radio dove possono passare piu' persone e ognuna di queste vuole smanettare come si sente... se questo mixer servisse a una radio dove non ci sono molte persone che l.o devono usare allora alzo le mani....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Fév 2009 18:07 #36075 par
Réponse de sur le sujet Re: mix da cambiare

ma io credo che meno regolazioni ci sono sul mixer e meglio è..... non conosco i prezzi dell'rm105 ma alla fine è meglio investire in qualcosa che ti soddisfa in uno studio radio dove possono passare piu' persone e ognuna di queste vuole smanettare come si sente... se questo mixer servisse a una radio dove non ci sono molte persone che l.o devono usare allora alzo le mani....

Giusto è dare la giusta istruzione a chi usa le macchine , non dover limitare i propri impianti per incapacità degli operatori..... ricordiamoci sempre che in fondo anche le donne prendono la patente!!! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.