RADIOEXPRESS

  • Auteur du sujet
13 Fév 2009 09:16 #35856 par
RADIOEXPRESS a été créé par
Ciao, non so se l'argomento è stato già trattato, un amico radiofonico,
mi ha suggerito di provare il servizio radioexpress , disponibile ora  anche in mp3 320
c' è qualcuno che lo usa , se si come vi trovate ... 
e se c' è qualcosaltro in giro..  ??? ??? ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
13 Fév 2009 09:31 #35857 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIOEXPRESS
??? di cosa si tratta?  ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Fév 2009 09:47 #35858 par

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • felipe
13 Fév 2009 14:06 #35866 par felipe
Réponse de felipe sur le sujet Re: RADIOEXPRESS
COME SEMPRE MANCA IL BOLLINO SIAE !!!

LA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE I COSTI QUALI SONO???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Fév 2009 14:13 #35867 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: RADIOEXPRESS

COME SEMPRE MANCA IL BOLLINO SIAE !!!

Ovvio, il "bollino" è un'anomalia tutta italiana che contribuisce a renderci terzo (o quarto?) mondo, agli occhi delle altre nazioni occidentali, delle quali insitiamo, cocciutamente, a sentirci parte. >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Fév 2009 15:28 #35869 par
Réponse de sur le sujet Re: RADIOEXPRESS

COME SEMPRE MANCA IL BOLLINO SIAE !!!

LA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE I COSTI QUALI SONO???


per quanto riguarda i costi, mi hanno spiegato che 8 cd mensili (una lelle linee)costano intorno ai 100$.
adesso si può anche risparmiare sulla spedizione perchè i brani li puoi scaricare e ti fanno la fattura,
per quanto riguarda i bollini, l' amico in questione si rifà alle recenti sentenze che hanno dato torto alla SIAE
per l' obbligatorietà del bollino, e poi lui è uno di quelli che aveva ricevuto il suppostone dell SCF....
i quali aiutati dai solerti finazieri(pagati dallo stato ma al servizio della scf) gli avevano fatto uno di quelle mega sanzioni
da oltre 300 milioni , ma per fortuna (sua)è riuscito schivare il suppostone grazie ad un giudice dotato di libero arbitrio,
e per cui lui li acquista se li scarica fiscalmente e vive felice.....
e adesso lo so scatta la diatriba sui bollini ecc ecc.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Fév 2009 15:55 #35871 par
Réponse de sur le sujet Re: RADIOEXPRESS
io non vedo singoli italiani però  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Fév 2009 16:21 #35872 par
Réponse de sur le sujet Re: RADIOEXPRESS
io compro i brani su messaggerie musicali...mi fanno la fattura  con l'intestazione della mia ditta ...i brani li masterizzo su cd e inserisco sia la copia fattura che la copia di scarico che mi mandano loro...il tutto e regolare come mi hanno detto alla siae di Palermo....io ora sono tranquillo.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
13 Fév 2009 16:27 #35873 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIOEXPRESS

io compro i brani su messaggerie musicali...mi fanno la fattura  con l'intestazione della mia ditta ...i brani li masterizzo su cd e inserisco sia la copia fattura che la copia di scarico che mi mandano loro...il tutto e regolare come mi hanno detto alla siae di Palermo....io ora sono tranquillo.....


...fattelo scrivere!

...carta parla, villan dorme!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
13 Fév 2009 16:50 #35874 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: RADIOEXPRESS

io compro i brani su messaggerie musicali...mi fanno la fattura  con l'intestazione della mia ditta ...i brani li masterizzo su cd e inserisco sia la copia fattura che la copia di scarico che mi mandano loro...il tutto e regolare come mi hanno detto alla siae di Palermo....io ora sono tranquillo.....


...fattelo scrivere!

...carta parla, villan dorme!!


Anche io acquisto da un pò di giorni file dalle Messaggerie e  al CD che contiene i brani allego fattura e la loro email con icodici , non ho chiesto a Siae ne a SCF ma non capisco dove stia il problema ... che tu sappia hanno fatto contestazioni in tal senso ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Fév 2009 16:54 #35875 par
Réponse de sur le sujet Re: RADIOEXPRESS
mi sembra sia simile a quello che usavamo noi un 10/15 anni fà , il nome era un altro ma non lo ricordo ...

Non era certo il massimo perchè in larga parte riportava uscite per l'america e in quanto al cd europeo  non è che ci fosse tanta roba utile .... parlando di questo abbonamento (intendo quello di 10 anni fà) però aveva anche un cd italiano che qualcosa di decente aveva ... per fare un paragone in generale era meglio il pc disc che già di suo non era il top .

Questo mi sembra , come dice gianni , un po troppo "internazionale" e poco italiano .
Poi chiaramente dipende dalla linea musicale che ognuno ha ... per chi propone revaival e liscio certo questo abbonamento è un salto di qualità !!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
13 Fév 2009 16:59 #35876 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIOEXPRESS

io compro i brani su messaggerie musicali...mi fanno la fattura  con l'intestazione della mia ditta ...i brani li masterizzo su cd e inserisco sia la copia fattura che la copia di scarico che mi mandano loro...il tutto e regolare come mi hanno detto alla siae di Palermo....io ora sono tranquillo.....


...fattelo scrivere!

...carta parla, villan dorme!!


Anche io acquisto da un pò di giorni file dalle Messaggerie e  al CD che contiene i brani allego fattura e la loro email con icodici , non ho chiesto a Siae ne a SCF ma non capisco dove stia il problema ... che tu sappia hanno fatto contestazioni in tal senso ?


mi riferivo al fatto che lui dice che ha l'ok della sede di palermo... penso che sia sempre meglio aver qualcosa di scritto. In italia non si sa mai, magari cambia il funzionario e cambiano pure le interpretazioni. Secondo me quando c'è la fattura di "messaggerie" che tra l'altro indica pure il titolo del brano scaricato si è a posto, ma se ti rompono con il bollino che si fa?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.