R.d.s - Aev Stargate

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
05 Fév 2009 21:11 #35489 par radio fly ag
R.d.s - Aev Stargate a été créé par radio fly ag
Ciao a tutti oggi è nato un nuovo problema da noi, l'rds in macchina si confonde tutto e mi fa perdere la frequenza, come se fosse disturbata, in paese.
Abbiamo provato a inserire quello di scorta ma abbiamo ottenuto lo stesso risultato.
In questo momento usciamo senza RDS e si sente benissimo e la frequenza non si perde.
Vorrei cercare di capire insieme a voi da che cosa potrebbe nascere questo problema.

In questo momento siamo intenzionati ad acquistare l'aev stargate per associarlo all'exclusive fm che come è tarato in questo momento si sente benissimo ma la stereofonia non è bella aperta (è una macchina vecchia). Ho visto che lo stargate ha già l'rds incluso quindi ancora meglio.
Ovviamente prima chiedo a voi che siete esperti nel campo dell'fm.
Poi vorrei sapere anche un'altra cosa lo Stargate va inserito prima o dopo il processore, migliora tanto la qualità?, riesce a dare quello che premette l'aev?
tutti i consigli sono accettati.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2009 21:50 #35491 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: R.d.s - Aev Stargate
FORSE C'E' QUALCHE RADIO CHE SI RICEVE NELLA VOSTRA ZONA CHE HA IL VOSTRO STESSO CODICE...?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Fév 2009 11:56 #35516 par
Réponse de sur le sujet Re: R.d.s - Aev Stargate
devi fare controllare le portanti...altrimenti sballa tutto...inoltre fai verificare il codice rds è in uso da un'altra radio! oltre ad avere segnale fm utile e non interferito altrimenti puoi solo impazzire!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Fév 2009 10:58 #35642 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: R.d.s - Aev Stargate

Poi vorrei sapere anche un'altra cosa lo Stargate va inserito prima o dopo il processore, migliora tanto la qualità?, riesce a dare quello che premette l'aev?
tutti i consigli sono accettati.


Ma lo stargate è già un processore + rds tu cosa vorresti fare abbinarli ?secondo me fai un pasticcio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Fév 2009 22:26 #35761 par
Réponse de sur le sujet Re: R.d.s - Aev Stargate
per Platimun lo stargate nn è un processore...vai sul sito di aev cosi hai tutti i dettagli
per Radio Fly lo stargate lo devi montare dopo il processore...ti consiglio di farti contrallare le portanti
dopo lavora sulla curva...una delle migliori era "competitive" che potresti usare come punto di partenza!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 08:15 #35826 par
Réponse de sur le sujet Re: R.d.s - Aev Stargate
Fly digli a Totò che controplla le sottoportanti rds....e un rompi.....ma molto bravo...salutamelo...ciao anche a Sangry....
x lo stargate io l'ho...ottimo....lo tengo di scorta o per le dirette dove uso il ponte...tipo 40 giorni in piazza a Natale... :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 10:08 #35827 par
Réponse de sur le sujet Re: R.d.s - Aev Stargate
Vorrei chiarire un concetto lo stargate non è un processore ma un coder stereo rds e clipping(per mantenere la deviazione) sulla qualità indubbiamente migliore per il coder stereo rispetto a quello  dell'esclusive
P.S se lo devi comprare ti consiglio allora lo "shark" di axel

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2009 18:40 #35852 par
Réponse de sur le sujet Re: R.d.s - Aev Stargate
assolutamente si

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.