modem router pirelli

  • Auteur du sujet
05 Fév 2009 10:47 #35475 par
modem router pirelli a été créé par
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato e sperando di non commettere errori avrei bisogno delle vosrte esperienze.
ho un modem pirelli quello che data telecom con il contratto di alice,con la card leterale e che ti dava la poss. di un'altra linea ecc. ecc..
adesso ho cambiato gestore e sono passato a wind, DOMANDA !!!!!sapete se è possib. utilizzare questo modem come un normale router o funziona soltanto con telecom??? Grazie a tutti. ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2009 12:44 #35476 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: modem router pirelli
Il modem in quetione è USB o ethernet? Nel primo caso è da cestinare, nel secondo, bisogna vedere se (come temo) è "bloccato" oppure no. Dacci qualche info in più (magari allega una piccola foto). Ciao. :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
05 Fév 2009 13:08 #35477 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: modem router pirelli
il modem pirelli della telecom funziona come router solo su linee telecom.. su linee di altri operatori diventa un normalissimo modem con connesione remota su ogni pc collegato..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2009 14:30 #35480 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: modem router pirelli

il modem pirelli della telecom funziona come router solo su linee telecom.. su linee di altri operatori diventa un normalissimo modem con connesione remota su ogni pc collegato..


prova... attacca alla linea, entra nella configurazione e vedi se si collega o meno
di solito gli operatori adsl usano le stesse caratteristiche di segnale (vpi, vci), quindi in teoria il modem dovrebbe funzionare bene anche con adsl wind.
l'unica cosa che di sicuro non funzionerà sarà il servizio per il voip

(ps: ma se termini il contratto con telecom, non rivogliono il modem indietro?...dovrebbe essere in comodato...)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Fév 2009 16:27 #35482 par
Réponse de sur le sujet Re: modem router pirelli
Come richiesto invio 2 immagini del modem, ha l'ingresso usb. e poi c'è un'altro ingresso usb master, se può essere d'aiuto apsetto vostre notize.
Grazie a tutti ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Fév 2009 16:29 #35483 par
Réponse de sur le sujet Re: modem router pirelli
altra foto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2009 17:29 - 05 Fév 2009 17:31 #35485 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: modem router pirelli
si è lui...fai le prove che ti ho detto e facci sapere!

usb o ethernet non fa differenza...la usb master serve a collegraci un hd esterno o una stampante in modo da condividerla in rete
Dernière édition: 05 Fév 2009 17:31 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • dj robby
05 Fév 2009 18:53 #35488 par dj robby
Réponse de dj robby sur le sujet Re: modem router pirelli
ciao a tutti  io lavoro per telecom.....suggerimento  buttalo fai prima a comprarne un altro e te lo configuri!!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Fév 2009 01:28 #35500 par
Réponse de sur le sujet Re: modem router pirelli
Salve ragazzi, premetto ke faccio contratti di attivazione sia Telecom Alice Business e Privati, Tiscali oltre a configurare qlk connessione internet di tt i provider...il router di telecom in questione è 1 normale router come tt gli altri è può essere utilizzato con tt i provider adsl.... in genere x configurare il router con internet explorer sulla barra degli indirizzo url digitare 192.168.1.1 invio... compare la pagina di configurazione del router ecc.....
salve a tt

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Fév 2009 01:48 #35501 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: modem router pirelli
si ma il problema di questo router e che non ha i parametri della linea adsl modificabili (modulazione, vpi, vci, modalità di connessione)
però questo non vuol dire che non funzioni con altre compagnie di servizi...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Fév 2009 08:09 #35507 par emanuel
Réponse de emanuel sur le sujet Re: modem router pirelli
Ciao,nel caso ,avresti bisogno di un router,io ne ho uno nuovissimo,è stato solo aperto,dato che nel momento che è stato comprato abbiamo fatto un contratto con alice telecom,il router è:Sitecom,Wireless Network/ADSL 2 + Modem Router 54g turbo / 24 Mbps/125 Mbps HI-SPEED Wireless + USB Adapter incluso.Lo devo tenere consevato e non mi serve,se vuoi fammi il prezzo tu ,io ho speso circa 100 euro .
Emanuel

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
06 Fév 2009 10:41 #35514 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: modem router pirelli
RAGAZZI FIDATEMI DI ME.. INSTALLO QUEI ROUTER TUTTO IL GIORNO... FUNZIONANO SOLO COME SEMPLICI MODEM CON ALTRI OPERATORI.. AD OGNI MODO SE CAMBI OPERATORE TI CONSIGLIO DI CAMBIARE ANCHE IL ROUTER!!! TANTO VALGONO DAVVERO POCO..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.