CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?

  • Auteur du sujet
28 Jan 2009 14:59 #35311 par
CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO? a été créé par
CIAO RAGAZZI QUALQUNO SA DIRMI CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO? WWW.LEWEBRADIO.NET  DA IERI CHE NON MI RIESCO A COLLEGARE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Fév 2009 11:50 #36341 par
Réponse de sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?

CIAO RAGAZZI QUALQUNO SA DIRMI CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO? WWW.LEWEBRADIO.NET  DA IERI CHE NON MI RIESCO A COLLEGARE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Mar 2009 21:18 #36498 par
Réponse de sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
posso solo dirti di aver trovato questo:    www.wra.it/ultime/sospensione-convenzione-lewebradio.net.html
anch'io sono alla ricerca di alternative "competitive". se ne trovi segnala. grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Mar 2009 21:25 #36499 par
Réponse de sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
Pultroppo Cosi Concorrenziale Non Ne Trovo Sto Usando Mediastreming info@mediastreaming.it oppure www
Tu Al Momento Cosa Usi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Mar 2009 23:22 #36500 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
Io avevo segnalato questo:

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,6530.0.html

Salutoni, Paolo F

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Mar 2009 01:12 #36504 par
Réponse de sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
Vado A Dargli Un'occhiata pero Con I prezzi Gia Sembrano Cari,In Settimana Mi Ha Contattato Un Tipo Dicendomi Di Attivare Un Servizio Streming Con Utenti Illimitati a 120,00 Euro al Mese pero Stiamo Parlando di Utenti Conteporanei Illimitati Con Garanzia 99% Pultroppo Non Ho salvato Il Sito Nei Mie preferiti Per ricordarmi Il Nome Pero Tra Qualche Giorno Sapro Una risposta perche Mi stanno Attivando Una Demo Del Servizio e poi ti faro' sapere

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Mar 2009 07:16 #36509 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?

Vado A Dargli Un'occhiata pero Con I prezzi Gia Sembrano Cari,In Settimana Mi Ha Contattato Un Tipo Dicendomi Di Attivare Un Servizio Streming Con Utenti Illimitati a 120,00 Euro al Mese pero Stiamo Parlando di Utenti Conteporanei Illimitati Con Garanzia 99% Pultroppo Non Ho salvato Il Sito Nei Mie preferiti Per ricordarmi Il Nome Pero Tra Qualche Giorno Sapro Una risposta perche Mi stanno Attivando Una Demo Del Servizio e poi ti faro' sapere


Garanzia del 99% di cosa? Utenti illimitati cioè se faccio 300 utenti contemporanei mi costa sempre la stessa cosa? ... mi sembra alquanto sospetto...

Ah dimenticavo... i prezzi che hai visto, leggi bene, perchè ogni mese il provider regala qualcosa... ad esempio a me ha regalato 100slot ("per sempre")

Saluti. Paolo F

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Mar 2009 07:25 #36510 par
Réponse de sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
99% Ti Garentisce Il Servizio Streming. Comunque Anche a Me E Sembrato Strano, Aspetto sue notizie tra qualche giorno e poi si vedra' anche pero dal sito della war c'e' una connessione illimitata www.wra.it/servizi-streaming-2.html  che pero non ho mai valutato perche comunque gl'ascolti sono bassini.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Avr 2009 12:21 #37892 par
Réponse de sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
ciao a tutti, tempo fa avevo il servizio shoutcast con lewebradio, ho avuto tanti problemi dovuti dal loro server, banda insufficiente impossibilita di accedere e continui riavvii, con il conseguente degrado della mia radio.
decisi dopo 4 mesi del loro scadente servizio, di prendere un server dedicato Linux per conto mio, le cose cambiarono totalmente in meglio.
oggi dispongo di vari server disposti in francia e germania, tutti con sistema Linux, dovuti al fatto di avere macchine sempre online e prive di riavvii, in quanto avendo avuto pessima esperienza con windows (server 2003 di lewebradio) ho potuto constatare le differenze.
vi elenco alcune cose riscontrate: windovs riceve continui aggiornamenti, chiedendo il riavvio del sistema ( cosa impossibile per avere una radio online 24 ore su 24)
windows esegue un ambiente grafico che su un server e inutile ( sprego di cpu e ram)
windows per essere connesso alla rete internet richiede lùso di antivirus ( elevato uso di ram e cpu)
windows esegue spam e altri programmi a nostra insaputa compresa qualla degli aggiornamenti ( altamente insicuro, uso inutile di ram e cpu )
ovviamente fa riflettere su come si puo avere un server del genere sicuro e sempre online.

attualmente posso offrire servizi shoutcast e icecast per altre emittenti,
se siete interessati contattatemi: ludovicocipressi@gmail.com

saluti Ludovico Cipressi.
www.tuxstream.de

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • StreetRadio
14 Avr 2009 03:12 #38028 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
io per usufruire di una convenzione vantagiosa ho pagato in anticipo tutto il 2009 a "lewebradio"  :( >:(
cmq la WRA ha impugnato la causa perchè molte radio sono rimaste senza segnale per colpa della misteriosa sparizione di "lewebradio".
io ora utilizzo un server straniero, (ho il link in ufficio e lo pubblico giovedi quando torno a lavoro) mi trovo molto bene, non sgancia mai ed è molto economico

per tutto il 2009 ho preso un pacchetto offerta, 50 utenti a 128kb - banda illimitata - a 153 dollari  ;D

spero che da oggi a giovedi non cambi nulla se no faccio la grezza  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Sep 2009 19:41 #42035 par
Réponse de sur le sujet Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
Guardate un po chi è tornato on line?  www.lewebradio3.net/contatti.htm

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.