UTILIZZARE 2 CONNESSIONI ITERNET CONTEMPORANEAMENTE

13 Jan 2009 08:51 #34933 par
Per John: ma si dai non siamo seri. L'ho scritto con simpatia. Era solo per far notare la distrazione di molte persone e non mi serve sfruttare la connessione di altre persone. Anzi magari adesso qualcuno puo' fare qualche verifica sulla protezione.....

Per Dj Fabbry T :
...e parla anche in italiano.....(comprato qui) praticamente adoro la voce femminile del GPS come, ti ricordi.....  in Aldo, Giovanni e Giacomo - Tu la conosci Claudia. 



Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Jan 2009 08:51 #34934 par

l'adsl in tailandia c'è?


ovvio.... A Bangkok la situazione e' come in italia. Veloci e nemmeno care.
Ora c'e' anche la connessione veloce wireless in quasi tutta bangkok.


Per quanto riguarda l'Italia sul "veloci" avrei qualche riserva, sul "nemmeno care" anche  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
13 Jan 2009 09:30 #34935 par John

Per John: ma si dai non siamo seri. L'ho scritto con simpatia. Era solo per far notare la distrazione di molte persone e non mi serve sfruttare la connessione di altre persone. Anzi magari adesso qualcuno puo' fare qualche verifica sulla protezione.....

Per Dj Fabbry T :
...e parla anche in italiano.....(comprato qui) praticamente adoro la voce femminile del GPS come, ti ricordi.....  in Aldo, Giovanni e Giacomo - Tu la conosci Claudia.   



Ciao


ok!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Jan 2009 12:28 #34938 par
Ciao Mirko e complimenti per il tuo format.... ovviamente e' ancora in rotazione anche qui da me.

Questi, lo dico solo per soddisfare la curiosita' di qualcuno sono i prezzi del provider qui da me per una connessione internet
io ho, come riportato nella foto 4 linee adsl (due case in Tailandia, radio, lavoro) con formula media dato che avevo una connessione molto piu' cara ma che non era all'altezza della situazione.
formula "indy". da non prendere nemmeno in considerazione
formula "premier" (io ho questa)

formula "biz" (lasciamo perdere)

Certo voi fate il confronto con altri paesi europei (tipo la francia/svizzera) dove sono molto piu' avanti.

Una cosa buona e' che qui ti danno un ip statico nel giro di pochi minuti e senza pagare nulla. Curioso :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Jan 2009 16:01 #34953 par
Ciao a te!  :)

Interessante il discorso adsl thailandese...

Ma i prezzi sono in baht? A quanti euro corrispondono? Di banda garantita se ne parla?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Jan 2009 21:19 #34961 par
2,500 (duemilacinquecento) bath sono circa 55 eur ( www.bangkokbank.com/MajorRates/MainBanner.htm )
La banda disponibile a volte fa i capricci. Dipende dalle zone e dal contratto stipulato

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.