Condividere libreria Mb

  • Auteur du sujet
10 Jan 2009 19:33 #34856 par
Condividere libreria Mb a été créé par
Salve a tutti!!
Insieme ad alcuni amici abbiamo prelevato la gestione di una radio che stava per chiudere e fra un paio di settimane saremo pronti per trasmettere, ho avuto il piacere di lavorare con mb studio già per due emittenti del mio interland e purtroppo in entrambe ho affrontato l'oneroso lavoro del settaggio della libreria di canzoni di mb.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi fosse così altruista da condividere o vendere (ad un prezzo onesto) la propria libreria (file access).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Jan 2009 20:41 #34860 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
e come fai se viene la finanza e ti chiede i supporti originali?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Jan 2009 12:26 #34869 par
Réponse de sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
forse non mi sono spiegato bene vorrei solo il file dei settaggi delle song non le song!
infatti cambiando solo questo file avrei molte song già settate e quelle che non ho nel percorso di ricerca andrebbero solo eliminate. capito?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Jan 2009 13:54 #34876 par
Réponse de sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
ma i settaggi dei brani non sono nei tag stessi della song?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Jan 2009 19:36 #34880 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
esatto.. come si fa ad esportare tutti i settaggi dei brani?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Jan 2009 20:23 #34881 par
Réponse de sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
Visto come sono strutturate le cose (i dati), non puoi farlo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Jan 2009 08:22 #34886 par
Réponse de sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
no i settaggi sono contenuti in un file microsoft access mi sembra che stia nella cartella mbstudio fidatevi già fatto, qualcuno di voi me lo farebbe questo enorme favore?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Jan 2009 15:34 #34901 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
con mb no! MBStudio legge e scrive i dati di intro,inizio,ecc..nei tag ID3 del file stesso!
ecco perchè i brani promozionali offertici da Maurizio sono già belli e settati! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Jan 2009 18:47 #34909 par
Réponse de sur le sujet Re: Condividere libreria Mb

......ecco perchè i brani promozionali offertici da Maurizio sono già belli e settati! ;)


...e io che credevo che fosse una gentilezza del Maurizio :) :) :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Jan 2009 19:14 #34911 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Condividere libreria Mb

......ecco perchè i brani promozionali offertici da Maurizio sono già belli e settati! ;)


...e io che credevo che fosse una gentilezza del Maurizio :) :) :)

e si è una sua gentilezza! lui li setta e li mette sull'ftp con i tag già scritti, quindi "pronti all'uso"! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Jan 2009 20:50 #34920 par
Réponse de sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
non mi risulta...è strano ho già fatto una cosa del genere sul mio vecchio portatile per una diretta...i tag mp3 non contengono tutte queste info a questo punto dovrebbe essere Maurio a rispondere.
Cmq all 90% sono sicuro di quello che dico.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Jan 2009 22:58 #34926 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Condividere libreria Mb
I tag, nel settaggio per MB Studio, queste informazioni le contengono eccome!

Comunque nel file MBSongs ci sono i settaggi delle canzoni, però si tratta di un file unico per tutto l'archivio delle canzoni. Non so quanto vi convenga avere archivi senza canzoni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.