Invito alla visita del mio sito ed importante! ...... proposta scambio cortesia.

  • Auteur du sujet
24 Nov 2008 10:43 - 24 Nov 2008 10:44 #33819 par
Carissimi amici del radio forum MB, ringraziando anticipatamente il buon Sig. Maurizio Burato per la fantastica possibilità che ci dà, scrivere su questa pagine e scambiare le nostre idee tenerci in contatto ect………., Vi invito ancora una volta a visitare il mio sito www.robertodonato.it , se vorrete ….. ad ascoltarmi su Radio Sound in streaming audio “128 Kbps Orban quality’” in diretta il Lunedì e Martedì dalle 14:00 alle 16:00 e in rewind stessi giorni dalle 22:00 a mezzanotte (trovi il link di RADIO SOUND nella mia home, leggi il testo riportato nello scroll e cliccalo).

Volevo inoltre invitarVi nel mio sito ad ascoltare la mia voce "demo comunque allegato a questa comunicazione e presente nell'intro page, sentila meglio nella sezione dedicata "ascolta" con numerosi file mp3) per proporvi un eventuale, se Vi va scambio di cortesie, sarei disponibile a spikerare vostri testi prettamente legati alla v.stra radio “FM o Web" previo contatto e valutazione per scambio inserimento link del mio sito nella v.stra home page.

Felice di riceverVi, disponibile anche ad ascoltare ulteriori idee o proposte Vi aspetto, grato comunque se mi lascerete la firma della visita.   

Cordialmente, Roberto DONATO - www.robertodonato.it
Dernière édition: 24 Nov 2008 10:44 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Nov 2008 13:49 #33915 par radiogamma
Ho visitato il sito..complimeti per la voce.
Saluti
Radio Gamma No Stop
Reggio Calabria

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Nov 2008 19:09 #33920 par
Colleghi di Radio Gamma No Stop ricevo con piacere la Vostra visita, grazie per i complimenti, molto spesso sono nella Vostra Città per lavoro ed ogni volta mi fermo almeno cinque minuti ad ammirare "Il più bel chilometro" mi sembra.... così sia stato definito dal grande Gabriele D'Annunzio il fantastico lungomare di Reggio Calabria (ps. quest' estate ho avuto il piacere di visitare lo studio mobile di RTL proprio lì).
Grazie ancora, nei successivi soggiorni a RC spero la prossima sett. Vi ascolterò! (inviatemi magari le frequenze o il sito).

A disposizione per eventuali, Roberto Donato - www.robertodonato.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Nov 2008 20:19 #33921 par radiogamma

Colleghi di Radio Gamma No Stop ricevo con piacere la Vostra visita, grazie per i complimenti, molto spesso sono nella Vostra Città per lavoro ed ogni volta mi fermo almeno cinque minuti ad ammirare "Il più bel chilometro" mi sembra.... così sia stato definito dal grande Gabriele D'Annunzio il fantastico lungomare di Reggio Calabria (ps. quest' estate ho avuto il piacere di visitare lo studio mobile di RTL proprio lì).
Grazie ancora, nei successivi soggiorni a RC spero la prossima sett. Vi ascolterò! (inviatemi magari le frequenze o il sito).

A disposizione per eventuali, Roberto Donato - www.robertodonato.it


Certamente..la frqeuenza è 92.50 e il sito www.radiogammanostop.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Déc 2008 00:13 #33937 par
Salve Sig. Donato Roberto, da subito complimenti per i demo ascoltati nel Suo sito e per la bella tonalità vocale.
Mi farebbe piacere contattarla telefonicamente per proporLe un eventuale collaborazione con la nostra testata.
In attesa, distinti saluti.

Ps/ avevo già provato ad inviare la mail direttamente nel suo sito senza successo.

R. Luna * - Nilde Attila (redazione)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Déc 2008 22:37 #33960 par
Gentile Nilde grazie per i complimenti, disponibile a sentirci, attendo una sua email (la posta elettronica è stata ripristinata), può diversamente inviare a: info@robertodonato.it

Grazie Roberto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Déc 2008 10:49 - 29 Déc 2008 10:59 #34547 par
Grazie a tutti per le numerosissime visite al mio sito, vi  rinnovo l'invito, anche perchè nella sezione ascolta ci sono nuovi demo (new), grazie a coloro che mi hanno contattato e presentato le loro proposte (molte).
Con piacere Vi aspetto all'ascolto dei miei programmi on air FM e streaming audio web (nella mia home page troverete il link della radio "Radio Sound" e gli orari di trasmissione).
Ancora grazie a tutti e Buon Anno...... da:

Roberto Donato
www.robertodonato.it
contatti@robertodonato.it

Ps/ acolta la mia voce nel demo mp3 allegato - Roberto Donato - wwwrobertodonatoit.mp3
Dernière édition: 29 Déc 2008 10:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Déc 2008 12:09 #34548 par radio_l_aquila_1
Ciao Roberto, da qualche giorno sto provando a contattarti via email ma mi torna sempre indietro. Hai un indirizzo alternativo?

Grazie

Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Déc 2008 00:54 - 31 Déc 2008 02:54 #34579 par
Elio salve, altri indrizzi?
info@robertodonato.it - robertodonato@radiosound.fm - contatti@robertodonato.it

detto! fatto!

Ho comunque controllato le mie caselle che risultano funzionanti, aspetto tue, saluti Roberto


[glow=red,2,300]Ps/ ascolta la mia voce nel demo mp3 allegato - Roberto Donato[/glow]
Dernière édition: 31 Déc 2008 02:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.