Mixer Positron

  • Auteur du sujet
12 Nov 2008 14:04 #33501 par
Mixer Positron a été créé par
Salve, ho recuperato un vecchio mixer positron mk8, vorrei utilizzarlo perchè ho lavorato per molti anni con questo apparecchio.
Dilemma, non ho l'alimentatore, qualcuno ne ha uno da vendere?
Chi di voi sa come devo alimentarlo? avete una scheda tecnica?
Mi sono preso il tempo per aprire il mixer è ho notato che dallo spinotto partono presubimilmente 5 alimentazioni.
Aiutatemi... non vorrei buttare un mixer che a mio parere rimane ancora un ottimo prodotto nonostante esteticamente rimanga un pochino poco rifinito.
Buona radio a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2008 11:09 #33554 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Mixer Positron
LA DITTA POSITRON CREDO CHE SIA ANCORA ATTIVA A BOLOGNA:
www.pagineutili.it/schedaAzienda.php?ope...OSITRON+SRL+&id=&p=a

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Nov 2008 17:34 #33574 par
Réponse de sur le sujet Re: Mixer Positron

LA DITTA POSITRON CREDO CHE SIA ANCORA ATTIVA A BOLOGNA:
www.pagineutili.it/schedaAzienda.php?ope...OSITRON+SRL+&id=&p=a


Grandissimo aiuto, gentile RADIO STAR, io come molti altri pensavo che la positron non esistesse più, invece al numero che mi hai dato a risposto un signore che mi informa della uscita di produzione del mixer in mio possesso ma, cercheranno di aiutarmi!
Resta valido il mio annuncio per la ricerca di un alimentatore per MK8.

Troppo furbo questo forum! Troppo Informati gli utenti !  Grazie.............

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • nucciomula
26 Aoû 2010 22:05 #49883 par nucciomula
Réponse de nucciomula sur le sujet Re: Mixer Positron
Ho io la soluzione !  :D vendo Mixer Positron MK8 funzionante con alimentatore e Mixer Soundcraft da studio con alimentatore e valigia. Vendo per passaggio a Mixer superiore. Fammi sapere se interessato.

NUCCIO

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • paolo
27 Aoû 2010 07:18 #49886 par paolo
Réponse de paolo sur le sujet Re: Mixer Positron
Prezzi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Aoû 2010 13:30 #49893 par
Réponse de sur le sujet Re: Mixer Positron
Anch'io possiedo un positron mk8, e quindi l'alimentatore che è in buon stato e potrei anche vendere, ma sarebbe difficile mettere un prezzo. ascolto proposte.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Aoû 2010 18:43 #49906 par
Réponse de sur le sujet Re: Mixer Positron
Io possiedo 2 mixer Positron MK12 con alimentatori in ottimo stato, è da diversi anni che non li uso e sono ben conservati.
Al prezzo giusto potrei anche venderli. Fate un offerta.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • nucciomula
06 Sep 2010 20:43 #50116 par nucciomula
Réponse de nucciomula sur le sujet Re: Mixer Positron
Salve, considerando che abbiamo il positron da molti anni (praticamente da sempre) e che il Soundcraft lo utilizzavamo fino a pochissimo tempo fa (cambiato per uno più piccolo e comodo per il trasporto), posso farti un prezzo di favore:
Positron MK8 + Ibrido telefonico originale: € 850,00 trattabili
Soundcraft: 400B 16 canali - 4 bus : € 500,00

In più vendo encoder stereo nuovissimo (2 mesi di vita) a € 200,00 
DSP Audio Processor AGC + Expander + 3 Band Hiletron da testare (l'ho spento che funzionava perfettamente ma è da un pò che non lo uso più) a € 100,00

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.