Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100

Plus d'informations
08 Nov 2008 23:38 #33392 par radio_l_aquila_1
Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100 a été créé par radio_l_aquila_1
Abbiamo un mixer Soundcraft RM100 privo di cavo di alimentazione. Abbiamo notato, sul retro del mixer, che ha un connettore un po particolare. Qualcuno che lo possiede sa che tipo di connettore è? Così ne facciamo uno nuovo.
Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Nov 2008 08:43 #33393 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
Ho cercato sul sito del costruttore:
www.soundcraft.com/product_sheet.asp?product_id=114

e sul suo manuale d'uso:
www.soundcraft.com/download.asp?filename...rm100_user_guide.pdf

Il tipo di connettore dovrebbe essere un "locking connector 5 ways"

Questo è lo schema per i collegamenti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Nov 2008 11:11 #33395 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
Il connettore è proprio quello. Grazie Alvin.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Nov 2008 15:19 #33399 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
ma cel'hai l'alimentatore?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Nov 2008 15:31 #33400 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
No, infatti credo che domani chiamerò l'importatore e lo acquisterò nuovo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Nov 2008 16:16 #33401 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
infatti...
se collegavi il mixer alla presa di corrente ti sarebbe saltato in aria!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Nov 2008 19:19 #33405 par
noi abbiamo tre mixer soundcraft delta 200 ma ne usiamo solo due ....2 x 8+8+4+2 in radio - 1x 32 mic mono +4+2 in tv



L'alimentatore comunque è questo ... non so se è lo stesso anche per il tuo ....



Domani mattina se può esserti utile appena arrivo in radio posso vedere il suo numero di codice , il connettore è lo stesso e va avvitato al corpo mixer.

Il bello di questi mixer è che sono modulari e quindi in qualsiasi momento , ammesso che possa servire , puoi configurarli come serve . Anche se hanno più di 13 anni sul groppone funzionano ancora alla grande e non hanno mai dato nessun problema , almeno fino a questo momento ....... Nel caso si cambia il modulo del canale e torna ok ...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Nov 2008 14:17 #33444 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
Per cavo e alimentatore del rm100 ci hanno chiesto 350 euro più iva (usato). Prima di prenderlo volevo un consiglio da chi è più esperto x valutare l'offerta. Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Jan 2011 16:52 #54026 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
Ciao a tutti, qualcuno è in grado di realizzare l'alimentatore per un mixer Soundcraft RM100, ovviamente a pagamento? Altrimenti, anche se abbastanza oneroso, saremo costretti ad acquistarlo nuovo direttamente dal distributore ufficiale.

Grazie
Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
20 Jan 2011 23:30 - 20 Jan 2011 23:32 #54035 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
Potevo aiutarti...possedevo quell'alimentatore, per anni lo avuto tra i piedi insieme ad un mixer Soundcraft che usavo quando avevo lo studio di produzione, poi lo ho PRESTATO ad un "amico" che aveva una piccola tv locale per farci la regia audio in quanto il suo si era fumato...sparito l'amico, la tv, ed il mixer con l'alimentatore, non ti prometto nulla ma posso provare a mettermi sulle sue tracce, anche se deduco  sarà MOOOOLTO difficile, la cosa ripensandoci mi fa ancora inc...re, quel mixer ormai non valeva più una cicca, era comunque  mio ed avrei voluto avere la facoltà di decidere cosa farne, in questo caso sarebbe stato utile cavarci l'alimentatore per te.

Dernière édition: 20 Jan 2011 23:32 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Jan 2011 01:13 #54036 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
Mannaggia  >:( Grazie cmq Capitano  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

21 Jan 2011 09:45 #54037 par
ummmm.... forse io l'ho.... il codice esatto dell'alimentatore???
CIao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.