CHI SUONA MEGLIO?

Plus d'informations
04 Nov 2008 17:00 - 04 Nov 2008 17:02 #33288 par lex ufita
CHI SUONA MEGLIO? a été créé par lex ufita
Secondo voi,quale,delle due,suona meglio?La prima o la seconda? :)
Dernière édition: 04 Nov 2008 17:02 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Nov 2008 17:05 #33289 par
Réponse de sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?
ma che e' una presa in giro????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Nov 2008 17:15 #33290 par
Réponse de sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?

ma che e' una presa in giro????

in che senso ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Nov 2008 17:16 #33291 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?

ma che e' una presa in giro????

Perche'?Fino a questo momento si sono fatte tante chiacchiere sui vari processori....credo che sia giunto il momeno di fare delle piccole comparazioni di audio per capire meglio dove si deve e si puo' migliorare o meno........non e' una provocazione!!!Anche perche' non possiedo un Orban(spero ancora  per poco)..........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Nov 2008 17:17 #33292 par
Réponse de sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?
comunque ascoltavo dal notebook e il primo mi sembra molto piu "aperto" , per quello che possono valere in fedeltà gli altoparlanti di un portatile ....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • anicettoscanu
04 Nov 2008 17:21 #33293 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?
l'ho ascoltato anche io su un portatile, ma ti dico che preferisco il suono pulito e quindi per ora preferisco la versione due.
saluti. anicetto scanu. radio sardinia dal 1975

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Nov 2008 17:45 - 04 Nov 2008 17:51 #33294 par
Réponse de sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?
tolto il fruscio assolutamente il primo il secondo...mi fa arricciare i capelli sembra un behringer
P.s non mi fanno tanto impazzire inoltre l'audio dovreste sentirlo con delle casse da studio consiglio genelec
Dernière édition: 04 Nov 2008 17:51 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Nov 2008 17:49 - 04 Nov 2008 19:10 #33297 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?
il primo sembra esser preso dall'fm, il secondo sembra preso da uno stream...

comunque il primo è bello aperto e un po più compresso...il secondo è più "in faccia", più presente!
io preferisco il primo (tolto il fruscio)

il secondo...mi fa arricciare i capelli sembra un behringer...

e per piacere non offendiamo la behringer! ;D ;D ;D :D
Dernière édition: 04 Nov 2008 19:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
04 Nov 2008 18:11 #33300 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?
secondo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Nov 2008 18:22 #33301 par
Réponse de sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?
secondo :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Nov 2008 20:08 #33303 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?

tolto il fruscio assolutamente il primo il secondo...mi fa arricciare i capelli sembra un behringer
P.s non mi fanno tanto impazzire inoltre l'audio dovreste sentirlo con delle casse da studio consiglio genelec

Sottoscrivo in pieno! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Nov 2008 20:20 #33305 par
Réponse de sur le sujet Re: CHI SUONA MEGLIO?
Chi suona meglio ??? è stato detto migliaia di volte è soggettivo :'( , unica cosa analizzando i file viene fuori che:
il primo anche se frusciato sembrerebbe processato in modo broadcast e quindi da qualcosa che faccia il proprio dovere in termini di modulazione anche se le armoniche vicine alle sottoportanti sono nascoste dal rumure e difficilmente analizzabili.

Il secondo invece si comporta maluccio in tutto e anche il filtro passa basso sembra non funzionare quindi anche il codificatore stereo dovrebbe essere di scarsa qualita.

Magari reinvia con altro brano e cercando di ricevere meglio possibile il primo, metti in mono si analizza ugualmente non ti preoccupare.

Bye bye

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.