Upload automatico

  • Auteur du sujet
20 Oct 2008 18:41 #32854 par
Upload automatico a été créé par
Salve,

qualcuno conosce qualche software che permette di effettuare upload automatici da pc ad un sito ftp.

L'idea è inserire in automatico ogni ora il radiogiornale aggiornato sul sito della radio.

Grazie per la disponibilità.

Pasquale

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
20 Oct 2008 18:52 #32855 par
Réponse de sur le sujet Re: Upload automatico

Salve,

qualcuno conosce qualche software che permette di effettuare upload automatici da pc ad un sito ftp.

L'idea è inserire in automatico ogni ora il radiogiornale aggiornato sul sito della radio.

Grazie per la disponibilità.

Pasquale


La stessa MB fa al tuo caso o altrimenti ci sono in giro diversi software uno dei quali è STarDownloader.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
20 Oct 2008 19:22 #32857 par
Réponse de sur le sujet Re: Upload automatico
Puoi utilizzare COBIAN BACKUP, gratuito e va benissimo!!!

www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Oct 2008 19:13 #32954 par
Réponse de sur le sujet Re: Upload automatico
Grazie Mirko,

purtroppo Cobian Backup non supporta i caratteri jolly.

Ma a volte la testa è di coccio. ???

Forse io ho già quello che mi serve ma non so utilizzarlo. :o

Ora vi elenco cosa ho e cosa voglio fare:
1) ogni ora ricevo con software dedicato della stessa agenzia Area i radiogiornali;
2) vengono salvati sul pc regia nella cartella notiziari con nome "datagrora";
3) naturalmente poi con i caratteri jolly vengono messi in onda da MBstudio;
io vorrei  INVIARE IL NOTIZIARIO AUTOMATICAMENTE SUL SITO WEB  ed ho trovato solo un post del gennaio 2005 che mi sembra superato o quantomeno non spiega quello che voglio fare.
a) es.: prelevare il file 231008gr-18 con la formula %ddyymm%gr-%hh%;
b) inviarlo sul nostro sito con il nome "radiogiornale".

E' possibile con MBrecorder 2.369?

Se si come?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.  ;) :D ;D

Pasquale

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Oct 2008 00:18 - 24 Oct 2008 00:40 #32959 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Upload automatico

1) ogni ora ricevo con software dedicato della stessa agenzia Area i radiogiornali;

Se non erro, il software della tua agenzia permette (a scelta dell'utente) anche di scaricare i files con un nome statico..ad esempio "notiziario.mp3".
In tal caso la nuova edizione rimpiazza quella vecchia.
Utilizzando quindi il nome statico, puoi non utilizzare piu' alcun jolly.

Se comunque questa soluzione non fosse possibile/disponibile, puoi risolvere ugualmente ancora usando l'agenda di MBSTUDIO.
Un minuto prima di ogni download usa il copia file
sorgente: file notiziario con caratteri jolly
destinazione: file con nome fisso ad esempio notiziario.mp3

[img]http://www.mbradio.it/immagini/agenda - copia file da jolly a fisso.jpg[/img]

e poi fai fare l'upload del notiziario.mp3 che dunque avra' sempre nome statico

[img]http://www.mbradio.it/immagini/invia file a ftp.jpg[/img]

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 24 Oct 2008 00:40 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.