segreteria radiofonica

  • sasa
  • Auteur du sujet
20 Oct 2008 18:23 #32850 par sasa
segreteria radiofonica a été créé par sasa
ho notato che alcuni fanno il programma legato alla segreteria telefonica.. Come registrate le telefonate? ??? Esiste un software che ti da tutti files in mp3 pronti da essere editati?  ???

Grazie di tutti i consigli che arriveranno...  ;D ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
20 Oct 2008 19:48 #32858 par John
Réponse de John sur le sujet Re: segreteria radiofonica
...io ne conosco uno, ma... non è il caso di menzionarlo su questo forum, per rispetto a chi ci ospita!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
22 Oct 2008 04:15 #32883 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: segreteria radiofonica

...io ne conosco uno, ma... non è il caso di menzionarlo su questo forum, per rispetto a chi ci ospita!

Un programma che registra le telefonate non mi sembra che Maurizio ne produce uno quindi non capisco il nesso con il rispetto e poi questo è un forum e mi sembra giusto parlarne in generale, certo se si fà una sposorizzazione di un programma di regia radio sul forum allora potrrebbe esserci qualche scorrettezza...

Nessuno usa un programma per registrare?? Che delusione!!  :'( ??? :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Oct 2008 08:42 #32886 par John
Réponse de John sur le sujet Re: segreteria radiofonica

...io ne conosco uno, ma... non è il caso di menzionarlo su questo forum, per rispetto a chi ci ospita!

Un programma che registra le telefonate non mi sembra che Maurizio ne produce uno quindi non capisco il nesso con il rispetto e poi questo è un forum e mi sembra giusto parlarne in generale, certo se si fà una sposorizzazione di un programma di regia radio sul forum allora potrrebbe esserci qualche scorrettezza...

Nessuno usa un programma per registrare?? Che delusione!!  :'( ??? :'(


...io non utilizzando MB studio non so se Maurizio ne produce uno oppure no e nel dubbio non ho citato l'azienda che lo produce anche perchè è un'azienda concorrente.
Chiarito questo se qualcuno in privato vuole il nome dell'azienda posso anche fornirlo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Oct 2008 13:34 #32897 par
Réponse de sur le sujet Re: segreteria radiofonica
A ME INTERESSA , info@radiomia.it
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
22 Oct 2008 19:15 #32911 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: segreteria radiofonica

...io non utilizzando MB studio non so se Maurizio ne produce uno oppure no e nel dubbio non ho citato l'azienda che lo produce anche perchè è un'azienda concorrente.
Chiarito questo se qualcuno in privato vuole il nome dell'azienda posso anche fornirlo...


Scusa quindi la tua regia automatica funziona anche da segretaria e registra direttamente dalla linea telefonica?  ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Oct 2008 20:05 #32916 par John
Réponse de John sur le sujet Re: segreteria radiofonica

...io non utilizzando MB studio non so se Maurizio ne produce uno oppure no e nel dubbio non ho citato l'azienda che lo produce anche perchè è un'azienda concorrente.
Chiarito questo se qualcuno in privato vuole il nome dell'azienda posso anche fornirlo...


Scusa quindi la tua regia automatica funziona anche da segretaria e registra direttamente dalla linea telefonica?  ???


...qualcosa del genere. Io non ho quell'opzione perchè non mi interessa ma conosco radio che lo utilizzano. Arriva la telefonata, viene registrato un file che naturalmente si può aggiustare e poi si mette in onda...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
22 Oct 2008 21:02 #32918 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: segreteria radiofonica

...qualcosa del genere. Io non ho quell'opzione perchè non mi interessa ma conosco radio che lo utilizzano. Arriva la telefonata, viene registrato un file che naturalmente si può aggiustare e poi si mette in onda...


Grazie della tua testimonianza.......  ;D ;)

Spero solo che qualcuno usi un software di segretaria e basta senza integrazione nella regia automatica....

Thx  ;D ;) :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Oct 2008 22:34 #32923 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: segreteria radiofonica
Ci sono molti software di segreteria telefonica che registrano tutte le chiamate in entrata e le salvano in normali files audio di tipo .wav.
Questi files possono essere editati e poi mandati in MB STUDIO.
Eccone alcuni:

www.softcab.com/apserver/   esiste anche in italiano e costa circa 25 euro

www.ezvoice.ezsofttek.com/pages/download.htm   questo è molto utilizzato nelle radio americane

www.pppindia.com/answer/   meno di 10 euro

Se invece avete un modem ISDN il simpatico Moony fa' al caso vostro:

www.emtec.com/moony/index.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
22 Oct 2008 22:58 #32924 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: segreteria radiofonica
Grazie Maurizio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
23 Oct 2008 08:32 #32933 par John
Réponse de John sur le sujet Re: segreteria radiofonica

...qualcosa del genere. Io non ho quell'opzione perchè non mi interessa ma conosco radio che lo utilizzano. Arriva la telefonata, viene registrato un file che naturalmente si può aggiustare e poi si mette in onda...


Grazie della tua testimonianza.......  ;D ;)

Spero solo che qualcuno usi un software di segretaria e basta senza integrazione nella regia automatica....

Thx  ;D ;) :)


...pensavo che interessasse per la messa in onda... tutto qua!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Oct 2008 10:57 - 23 Oct 2008 11:00 #32936 par
Réponse de sur le sujet Re: segreteria radiofonica

Ci sono molti software di segreteria telefonica che registrano tutte le chiamate in entrata e le salvano in normali files audio di tipo .wav.
Questi files possono essere editati e poi mandati in MB STUDIO.
Eccone alcuni:

www.softcab.com/apserver/   esiste anche in italiano e costa circa 25 euro

www.ezvoice.ezsofttek.com/pages/download.htm   questo è molto utilizzato nelle radio americane

www.pppindia.com/answer/   meno di 10 euro

Se invece avete un modem ISDN il simpatico Moony fa' al caso vostro:

www.emtec.com/moony/index.html


che modem utilizzano? registrano solo le segreterie o anche una normale telefonata... MI INTERESSA MOLTISSIMO!  :P
a me interesserebbe un modem da interfacciare con normali linee analogiche.....
Dernière édition: 23 Oct 2008 11:00 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.