ho notato che alcuni fanno il programma legato alla segreteria telefonica.. Come registrate le telefonate? ??? Esiste un software che ti da tutti files in mp3 pronti da essere editati? ???
...io ne conosco uno, ma... non è il caso di menzionarlo su questo forum, per rispetto a chi ci ospita!
Un programma che registra le telefonate non mi sembra che Maurizio ne produce uno quindi non capisco il nesso con il rispetto e poi questo è un forum e mi sembra giusto parlarne in generale, certo se si fà una sposorizzazione di un programma di regia radio sul forum allora potrrebbe esserci qualche scorrettezza...
Nessuno usa un programma per registrare?? Che delusione!! :'( ??? :'(
...io ne conosco uno, ma... non è il caso di menzionarlo su questo forum, per rispetto a chi ci ospita!
Un programma che registra le telefonate non mi sembra che Maurizio ne produce uno quindi non capisco il nesso con il rispetto e poi questo è un forum e mi sembra giusto parlarne in generale, certo se si fà una sposorizzazione di un programma di regia radio sul forum allora potrrebbe esserci qualche scorrettezza...
Nessuno usa un programma per registrare?? Che delusione!! :'( ??? :'(
...io non utilizzando MB studio non so se Maurizio ne produce uno oppure no e nel dubbio non ho citato l'azienda che lo produce anche perchè è un'azienda concorrente.
Chiarito questo se qualcuno in privato vuole il nome dell'azienda posso anche fornirlo...
...io non utilizzando MB studio non so se Maurizio ne produce uno oppure no e nel dubbio non ho citato l'azienda che lo produce anche perchè è un'azienda concorrente.
Chiarito questo se qualcuno in privato vuole il nome dell'azienda posso anche fornirlo...
Scusa quindi la tua regia automatica funziona anche da segretaria e registra direttamente dalla linea telefonica? ???
Scusa quindi la tua regia automatica funziona anche da segretaria e registra direttamente dalla linea telefonica? ???
...qualcosa del genere. Io non ho quell'opzione perchè non mi interessa ma conosco radio che lo utilizzano. Arriva la telefonata, viene registrato un file che naturalmente si può aggiustare e poi si mette in onda...
...qualcosa del genere. Io non ho quell'opzione perchè non mi interessa ma conosco radio che lo utilizzano. Arriva la telefonata, viene registrato un file che naturalmente si può aggiustare e poi si mette in onda...
Grazie della tua testimonianza....... ;D
Spero solo che qualcuno usi un software di segretaria e basta senza integrazione nella regia automatica....
Ci sono molti software di segreteria telefonica che registrano tutte le chiamate in entrata e le salvano in normali files audio di tipo .wav.
Questi files possono essere editati e poi mandati in MB STUDIO.
Eccone alcuni:
Grazie della tua testimonianza....... ;D
Spero solo che qualcuno usi un software di segretaria e basta senza integrazione nella regia automatica....
Thx ;D
...pensavo che interessasse per la messa in onda... tutto qua!
Ci sono molti software di segreteria telefonica che registrano tutte le chiamate in entrata e le salvano in normali files audio di tipo .wav.
Questi files possono essere editati e poi mandati in MB STUDIO.
Eccone alcuni:
che modem utilizzano? registrano solo le segreterie o anche una normale telefonata... MI INTERESSA MOLTISSIMO!
a me interesserebbe un modem da interfacciare con normali linee analogiche.....
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.