Windows Mobile o Symbian?

  • Auteur du sujet
11 Oct 2008 21:32 #32490 par
Windows Mobile o Symbian? a été créé par
Ciao.
Devo acquistare un nuovo cellulare e sarei intenzionato a prendere un buon cellulare che possa tornare utile per tante cose.
Tra le varie utilità cui pensavo è quella di potermi collegare in remoto alla regia della radio tramite il software VPN-Cysco e VNC. Con i sistemi operativi portatili (Symbian e Windows Mobile) è possibile?
Siccome è una spesa piuttosto importante (i prezzi che ho visto io sono attorno ai 600/700 euro), vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto qualche prova e mi sa dire qualcosa...
Grazie, ciao.

Stefano F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Oct 2008 15:35 #32498 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Windows Mobile o Symbian?
Se ti posso dare un consiglio prendi lo smart phone htc (su ebay lo trovi a 200 €)...
ha win mobile e puoi istallare skipe, vnc, e un programma con il quale puoi scoltare lo streaming in shoutcast.
Se poi lo usi da modem con linea umts internet vola a 7,2 mega.

Io ne ho tre e sono davvero ottimi apparecchi.
Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Oct 2008 19:21 #32506 par
Réponse de sur le sujet Re: Windows Mobile o Symbian?
Ti riferisci a questo?

cgi.ebay.it/HTC-TyTN-II-ITALIA-NUOVO-E-N...ZphotoQQcmdZViewItem

E' molto molto bello. Io su ebay sono supernuovissimo però, a prima vist, mi sembra di averlo visto a prezzi purtroppo molto superiori a 200 €.

Una domanda da ignorante: ma il fatto che ci sia scritto che come browser non supporta html ma solo wap, significa che posso visitare solo i siti prgettati wap o posso cmq vederli tutti?
Mi confermi inoltre che supporta la cnnettività wi-fi? (nel senso che posso agganciarmi al wi-fi di casa senza pagare la connessione al gestore telefonico)
Ma su Win Mobile posso installare qalsiasi programma che posso instalare anche sui normali pc? A me servirebbe di installare (oltre che a software di cui tu mi hai già scritto che funzionano tipo vpn, skype e msn) il programma della Cysco che mi permette di vedere la VPN privata della radio.

Grazie, ciao.

Stefano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2008 09:26 #32520 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Windows Mobile o Symbian?
IO PARLO DI QUESTO
cgi.ebay.it/HTC-TOUCH-DUAL-NUOVO-GAR-ITA...QQrdZ1QQcmdZViewItem

CHE PERO' NO è WI-FI...MA FA TUTTO QUELLO CHE TI HO DETTO...

PER WI-FI BISOGNA PRENDERE HTC DIAMOND, OPPURE HTC DUAL PRO CHE COSTANO DI PIU...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.