Cerco provider per streaming

  • Radio Veronica Fm
  • Auteur du sujet
03 Juil 2008 08:54 #30703 par Radio Veronica Fm
Cerco provider per streaming a été créé par Radio Veronica Fm
Salve a tutti avrei bisogno di una cortesia devo mettere la radio online e mi serve un provider per lo streaming che non sia eccessivo nei costi e che dia abbastanza banda in realtà ciò che tutti cerchiamo potete aiutarmi?
Un grazie di cuore a tutto il forum.
Corrado. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Juil 2008 14:05 #30712 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
www.bsnewline.com io lo uso da 4 anni e non ho avuto mai problemi..oltre ad essere una persona gentile a dispsizione...sergio beltrami il proprietario.
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Auteur du sujet
03 Juil 2008 21:35 #30721 par Radio Veronica Fm
Réponse de Radio Veronica Fm sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
Grazie mille provo e ti faccio sapere :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Juil 2008 23:23 - 03 Juil 2008 23:38 #30723 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
Ciao io uso questo www.egihosting.com/
prezzi estremamente competitivi, ottimo pannello di controllo e stabilità.
è possibile scegliere tra molti server  anche in europa.

Ciao Bruno
Dernière édition: 03 Juil 2008 23:38 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Auteur du sujet
03 Juil 2008 23:24 #30724 par Radio Veronica Fm
Réponse de Radio Veronica Fm sur le sujet Re: Cerco provider per streaming

Ciao io uso questo www.egihosting.com/
prezzi estremamente competitivi, ottimo pannello di controllo e stabilità.
e possibile scegliere tra molti server  anche in europa.

Ciao Bruno

Grazie mille

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Juil 2008 13:03 #30725 par