Cerco provider per streaming

  • Radio Veronica Fm
  • Auteur du sujet
03 Juil 2008 08:54 #30703 par Radio Veronica Fm
Cerco provider per streaming a été créé par Radio Veronica Fm
Salve a tutti avrei bisogno di una cortesia devo mettere la radio online e mi serve un provider per lo streaming che non sia eccessivo nei costi e che dia abbastanza banda in realtà ciò che tutti cerchiamo potete aiutarmi?
Un grazie di cuore a tutto il forum.
Corrado. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Juil 2008 14:05 #30712 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
www.bsnewline.com io lo uso da 4 anni e non ho avuto mai problemi..oltre ad essere una persona gentile a dispsizione...sergio beltrami il proprietario.
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Auteur du sujet
03 Juil 2008 21:35 #30721 par Radio Veronica Fm
Réponse de Radio Veronica Fm sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
Grazie mille provo e ti faccio sapere :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Juil 2008 23:23 - 03 Juil 2008 23:38 #30723 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
Ciao io uso questo www.egihosting.com/
prezzi estremamente competitivi, ottimo pannello di controllo e stabilità.
è possibile scegliere tra molti server  anche in europa.

Ciao Bruno
Dernière édition: 03 Juil 2008 23:38 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Auteur du sujet
03 Juil 2008 23:24 #30724 par Radio Veronica Fm
Réponse de Radio Veronica Fm sur le sujet Re: Cerco provider per streaming

Ciao io uso questo www.egihosting.com/
prezzi estremamente competitivi, ottimo pannello di controllo e stabilità.
e possibile scegliere tra molti server  anche in europa.

Ciao Bruno

Grazie mille

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Juil 2008 13:03 #30725 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
EGIHOSTING LO SCARTEREI VISTO CHE è IN LINGUA STRANIERA...QUINDI NON HAI UN INTELECUTORE....IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Juil 2008 13:27 #30726 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming

EGIHOSTING LO SCARTEREI VISTO CHE è IN LINGUA STRANIERA...QUINDI NON HAI UN INTELECUTORE....IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI


Ciao, effettivamente è in inglese ma ti assicuro che il servizio e il prezzo è eccellente e se si sa un minimo di inglese si riesce a gestire tutto tranquillamente.

Bruno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Juil 2008 15:10 #30727 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming

IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI :)


A parte il fatto che ha un sito Internet dove alla voce "tariffe" non c'è nessun importo e da quel che vedo devi chiamare per un preventivo.
Non la vedo molto azzeccata come cosa, non tutti hanno il tempo o si prendono la briga di chiamare perchè vogliono perlomeno farsi un'idea sommaria del costo.  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Juil 2008 00:26 - 05 Juil 2008 00:32 #30729 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming

A parte il fatto che ha un sito Internet dove alla voce "tariffe" non c'è nessun importo e da quel che vedo devi chiamare per un preventivo.
Non la vedo molto azzeccata come cosa, non tutti hanno il tempo o si prendono la briga di chiamare perchè vogliono perlomeno farsi un'idea sommaria del costo.


Ciao, è ovvio che non ci guadagno nulla nel proporlo...   ;)
Faccio solo quello che il forum prevede, cioè condividere informazioni utili (spero).

Fatta questa premessa ti allego il link che può calcolare tutti i profili di cui hai bisogno e il suo costo.

Ovviamente espresso in dollari $ e questo è estremamente vantaggioso visti gli attuali cambi favorevoli dell'euro.

Windows Media www.egihosting.com/order/streamhosting/signup.aspx?Type=WM
Shoutcast www.egihosting.com/order/streamhosting/signup.aspx?Type=SC

Ciao.
;)
Dernière édition: 05 Juil 2008 00:32 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
05 Juil 2008 21:24 #30736 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
A parte www.streamsolution.it sconsiglio totalmente i provider italiani, per prezzo e assistenza (oltre che per caratteristiche tecniche minori). La banda la acquistano all'estero a tariffe decisamente basse e la rivendono maggiorata, perchè allora dovremmo buttare i nostri soldi? Infatti è discorso diverso all'estero, specie in Usa e Uk, dove ci sono un'infinità di provider di buon livello, basta fare una ricerca su google e testarli.
L'EgiHosting sopra menzionato ha sì buone offerte, ma solo nei pacchetti "speciali" che non permettono di agganciare relay: attenzione poi che annullando la sottoscrizione viene cancellato anche il periodo residuo già pagato.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
06 Juil 2008 12:32 #30738 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Cerco provider per streaming
Scusate ragazzi, sapete se questi provider possono sdoppiare lo streaming in 2 qualità.
Vi spiego, ho la necessità di inviare a un provider uno streaming a 128kb e uno a 64kb, quindi dovrei occupare 192kb di banda upload, mi chiedevo se fosse possibile inviare un solo streaming, in questo caso solo quello a 128kb al provider, dopodichè quest'ultimo lo sdoppierà in 2 bitrate diversi, 64kb e 128kb, certamente pagando sempre per 2 Bitrate.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Juil 2008 13:26 #30739 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco provider per streaming

Scusate ragazzi, sapete se questi provider possono sdoppiare lo streaming in 2 qualità.
Vi spiego, ho la necessità di inviare a un provider uno streaming a 128kb e uno a 64kb, quindi dovrei occupare 192kb di banda upload, mi chiedevo se fosse possibile inviare un solo streaming, in questo caso solo quello a 128kb al provider, dopodichè quest'ultimo lo sdoppierà in 2 bitrate diversi, 64kb e 128kb, certamente pagando sempre per 2 Bitrate.


Puoi farlo se lo shoutcast che compri supporta il relay, in quel caso mandi lo streaming a 128k sul primo,  il secondo shoutcast si aggangia in relay al primo che ti trasmette a 64k oppure anche a 128k o altro bitrate che vuoi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.