Problema con Downloader di Area

  • RGV
  • Auteur du sujet
01 Avr 2008 17:06 #29312 par RGV
Problema con Downloader di Area a été créé par RGV
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa il pragrammino DOWNLOADER per scaricare i notiziari di area???
Da qualche giorno riscontriamo problemi per il download, quando il programma parte con l'agenda di mb studio si apre una finestra di errore "OPERAZIONE FALLITA", su un'altro computer funziona perfettamente.
Un'altra cosa che ho notato ultimamente è l'accesso ai server ftp, per es. l'ftp di coming soon che da questo pc non funziona e da un'alto si. Credo sia un problema dovuto a internet explorer, sapete aiutarmi??
Le sujet a été verrouillé.
01 Avr 2008 18:27 #29314 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area
Io uso quel downloader e non ho riscontrato alcun problema ultimamente.
Ho controllato gli orari di download dei notiziari dell'ultima settimana e sono ognuno al 57° di ogni ora.

In altre occasioni invce in cui mi ha dato un errore probabilmente simile al tuo capitava poi che me li scaricava tutti in un colpo solo in un altro momento della giornata. Ma in questi giorni per me è tutto ok.

Ciao
Le sujet a été verrouillé.
01 Avr 2008 21:58 #29318 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area

Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa il pragrammino DOWNLOADER per scaricare i notiziari di area???
Da qualche giorno riscontriamo problemi per il download, quando il programma parte con l'agenda di mb studio si apre una finestra di errore "OPERAZIONE FALLITA", su un'altro computer funziona perfettamente.
Un'altra cosa che ho notato ultimamente è l'accesso ai server ftp, per es. l'ftp di coming soon che da questo pc non funziona e da un'alto si. Credo sia un problema dovuto a internet explorer, sapete aiutarmi??



Noi lo utilizziamo attraverso le "OPERAZIONI PIANIFICATE" di Windows, le trovi nel Pannello di Controllo. Non abbiamo mai avuto problemi.

Ciao!
Le sujet a été verrouillé.
02 Avr 2008 17:06 - 02 Avr 2008 17:12 #29336 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area

Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa il pragrammino DOWNLOADER per scaricare i notiziari di area???
Da qualche giorno riscontriamo problemi per il download, quando il programma parte con l'agenda di mb studio si apre una finestra di errore "OPERAZIONE FALLITA", su un'altro computer funziona perfettamente.
Un'altra cosa che ho notato ultimamente è l'accesso ai server ftp, per es. l'ftp di coming soon che da questo pc non funziona e da un'alto si. Credo sia un problema dovuto a internet explorer, sapete aiutarmi??


Il server di Area ha dei problemi ecco qui il nuovo FTP PROVVISORIO
ftp://212.141.0.67
Dernière édition: 02 Avr 2008 17:12 par .
Le sujet a été verrouillé.
  • RGV
  • Auteur du sujet
02 Avr 2008 22:06 #29343 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area
Ciao raga, grazie a tutti per le risposte.
Ho scoperto che il problema era causato dal firewall di windwos, prima il downloader funzionava bene anche con il firewall attivo, adesso invece no.
Le sujet a été verrouillé.
03 Avr 2008 08:01 #29355 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area
Vorrei chiedere se i notiziari di AREA sono gratuiti!
Mi servirebbe avere il link del loro sito web.
Salutoni.

Le sujet a été verrouillé.
03 Avr 2008 09:15 #29356 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area

Vorrei chiedere se i notiziari di AREA sono gratuiti!
Mi servirebbe avere il link del loro sito web.
Salutoni.


:-) Magari lo fossero. NO non sono gratuiti
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
01 Aoû 2008 22:38 #31334 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area
A proposito di notiziari; saremmo intenzionati ad affidare l'informazione nazionale ad un'agenzia d'informazione.
Navigando in rete, tra le altre, ho trovato, fin'ora, Area e Prima.
In quanto ad affidabilità, qualità e prezzi quale consigliate in modo particolare?
Conoscete i prezzi di abbonamento a queste od altre agenzie simili?

Grazie.
Le sujet a été verrouillé.
  • John
02 Aoû 2008 08:59 #31336 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area

A proposito di notiziari; saremmo intenzionati ad affidare l'informazione nazionale ad un'agenzia d'informazione.
Navigando in rete, tra le altre, ho trovato, fin'ora, Area e Prima.
In quanto ad affidabilità, qualità e prezzi quale consigliate in modo particolare?
Conoscete i prezzi di abbonamento a queste od altre agenzie simili?

Grazie.


...mi sentirei di consigliarti vivamente Area. Noi la utilizziamo dal 2000 e ci troviamo molto bene. Riceviamo il segnale dal satellite e va in onda tutto in maniera automatica  8) bellissimo. In questi anni avremo avuto appena 5/6 problemi legati al satellite. I prezzi? Per correttezza non posso dirti ciò che paghiamo, tuttavia mi sento di poter dire che sono molto competitivi.
Le sujet a été verrouillé.
  • lollo
02 Aoû 2008 15:33 #31341 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area

[...mi sentirei di consigliarti vivamente Area. Noi la utilizziamo dal 2000 e ci troviamo molto bene. Riceviamo il segnale dal satellite e va in onda tutto in maniera automatica  8) bellissimo. In questi anni avremo avuto appena 5/6 problemi legati al satellite. I prezzi? Per correttezza non posso dirti ciò che paghiamo, tuttavia mi sento di poter dire che sono molto competitivi.


Area è un'agenzia giornalistica VERA con tanti giornalisti assunti, una rete di corrispondenti al livello di quella dei gr Rai, ha una struttura tecnica di primo piano e fornisce ogni giorno ben 5 prodotti differenziati per radio anche di primissimo piano (es: Subasio). Gli altri fornitori (GRT a parte, che cmq nasce da una costola di Area) sono poco più che dei giocattolini.
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
02 Aoû 2008 17:52 #31344 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area
Ok, grazie per i consigli. Contatteremo Area.

Ciao

Elio
Le sujet a été verrouillé.
04 Aoû 2008 12:31 #31365 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema con Downloader di Area

Ok, grazie per i consigli. Contatteremo Area.

Ciao

Elio


perché non provi con popolare network, se la linea editoriale  fa al vostro caso e sul territorio non ci sono altre radio, è gratuita....

radio popolare salento
Le sujet a été verrouillé.
Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.