Cavo per collegamento bilanciato

Plus d'informations
23 Fév 2008 01:34 #28708 par radio_l_aquila_1
Cavo per collegamento bilanciato a été créé par radio_l_aquila_1
Abbiamo bisogno di acquistare del cavo per effettuare un collegamento bilanciato (abbastanza lungo) mixer-processore. Che tipo di cavo dobbiamo acquistare?

Grazie
Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2008 20:13 #28712 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Cavo per collegamento bilanciato
normalissimo cavo microfonico schermato a 2 conduttori + schermo
su strumentimusicali.net vendono a metro quello della proel che dicono buono...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Fév 2008 00:59 - 24 Fév 2008 01:15 #28720 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Cavo per collegamento bilanciato
Grazie per il cosiglio.

Qual'è preferibile tra questi due (è lo stesso cavo, da 5,5 mm e da 6,5 mm)?

rossinimusica.it/index.php?main_page=pro...h=71&products_id=184

rossinimusica.it/index.php?main_page=pro...h=71&products_id=185



Dernière édition: 24 Fév 2008 01:15 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Fév 2008 03:53 #28721 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Cavo per collegamento bilanciato
credo che quello più spesso sia consigliato per situazioni "estreme" ( es. calpesio o avvolgimenti, tipiche situazioni nel capo live)
se lo devi semplicemente usare per i collegamenti in studio, credo che quello da 5,5 mm sia più adatto anche perchè essendo sottile, viene facile infilarlo in canaline o fori vari.

ps: elio, io sto aspettando ancora un tuo contatto msn!! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Fév 2008 23:07 #28726 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Cavo per collegamento bilanciato

ps: elio, io sto aspettando ancora un tuo contatto msn!! ;)


Scusa Emmanuel ma non possedendo un contatto msn, nei giorni scorsi, ti ho mandato un paio di mail...in effetti non ho ricevuto risposta  ;)
Se preferisci puoi inviarmi via email rl1@rl1.it i tuoi riferimenti privati con gli orari in cui sei disponibile.
Fammi sapere.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.