aiuto su rds aev 4500 coder

  • Auteur du sujet
18 Oct 2007 14:41 #26618 par
aiuto su rds aev 4500 coder a été créé par
Cari amici, vi chiedo scusa se approfitto di questo spazio, ma sono in seria difficolta'
Possiedo rds4500coder aev, sulla stessa postazione mia c'è un altra radio che ne possiede uno identico. Riscontro problemi in auto perche' mentre sono sintonizzato sulla mia 97,500,unica frequenza, automaticamente la ricerca parte e si ferma sull'altra radio, 97,200. il problema si verifica su alcune autoradio, non tutte.
Sapreste darmi delle indicazioni su come risolvere il problema
Vi ringrazio in anticipo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
18 Oct 2007 15:13 #26619 par
Réponse de sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder

Cari amici, vi chiedo scusa se approfitto di questo spazio, ma sono in seria difficolta'
Possiedo rds4500coder aev, sulla stessa postazione mia c'è un altra radio che ne possiede uno identico. Riscontro problemi in auto perche' mentre sono sintonizzato sulla mia 97,500,unica frequenza, automaticamente la ricerca parte e si ferma sull'altra radio, 97,200. il problema si verifica su alcune autoradio, non tutte.
Sapreste darmi delle indicazioni su come risolvere il problema
Vi ringrazio in anticipo.


Premetto che sono un pò ignorante (un pò tanto) in materia  ;D
Solitamente non viene assegnato un codice (un numero) alla propria emittente per distinguere il proprio RDS da quello delle altre emittenti???
Sicuro di non avere lo stesso dell'emittente con la quale entri in conflitto??

Se ho sparato una cavolata scusatemi in anticipo, daltronde la premessa l'avevo fatta  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2007 16:24 #26620 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder
è giusto... ;D
nel coder rds è impostato un codice che identifica la tua stazione, e dovrebbe essere univoco PER EMITTENTE (ogni emittente, non stazione trasmittente, quindi). in questo modo, quando il segnale si indebolisce, l'rds si sintonizza su un'altra frequenza della stessa emittente avente migliore segnale per permettere di continuare a seguire i programmi.

assicurati che il codice impostato non sia lo stesso dell'emittente su cui si dirotta l'autoradio... ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Oct 2007 10:18 #26637 par
Réponse de sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder
Verifica il PI_Code del tuo RDS e memorizza nuovamente nella tua autoradio la frequenza.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Oct 2007 15:11 #26641 par
Réponse de sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder
Grazie a tutti. effettivamente il problema è il codice pi
Devo informarmi sul codice dell'altra radio ancora è simile.
eventualmente come lo modifico?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Oct 2007 18:29 #26643 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder
credo che esista un software della AEV per modificare le impostazioni del coder....
se non cel'hai, mandagli una mail...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Mar 2011 13:34 #55198 par
Réponse de sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder
visto che si parla dell'encoder RDS 4500, volevo chiedervi dove posso trovare il software di di gestione da PC del 4500
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
22 Mar 2011 14:44 #55199 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder

visto che si parla dell'encoder RDS 4500, volevo chiedervi dove posso trovare il software di di gestione da PC del 4500
grazie

dammi l'email che te lo mando io

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Mar 2011 15:26 #55200 par
Réponse de sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder
maxice@vodafone.it
Grazie
Max

visto che si parla dell'encoder RDS 4500, volevo chiedervi dove posso trovare il software di di gestione da PC del 4500
grazie

dammi l'email che te lo mando io

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Mar 2011 16:21 #55201 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder

credo che esista un software della AEV per modificare le impostazioni del coder....
se non cel'hai, mandagli una mail...



A chi la manda l'email  pensi che sono ancora attivi ?
E da un bel po che non risponde più nessuno  :( :( :( :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
22 Mar 2011 23:13 #55210 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder

credo che esista un software della AEV per modificare le impostazioni del coder....
se non cel'hai, mandagli una mail...



A chi la manda l'email  pensi che sono ancora attivi ?
E da un bel po che non risponde più nessuno  :( :( :( :(

Ci sono, ci sono..
ci ho parlato qualche giorno fa con barone per il software per il controllo remoto dell'xtreme...work in progress

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Mar 2011 09:44 #55219 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: aiuto su rds aev 4500 coder

credo che esista un software della AEV per modificare le impostazioni del coder....
se non cel'hai, mandagli una mail...



A chi la manda l'email  pensi che sono ancora attivi ?
E da un bel po che non risponde più nessuno  :( :( :( :(

Ci sono, ci sono..
ci ho parlato qualche giorno fa con barone per il software per il controllo remoto dell'xtreme...work in progress

Questa è una bella notizia  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.