Quale agenzia mi consigliate??

  • Auteur du sujet
01 Oct 2007 22:11 #26388 par
Quale agenzia mi consigliate?? a été créé par
Ciao ragazzi,
volevo un aiuto per quanto riguarda una buona agenzia che produce station.

Per buona intendo dire che abbia delle belle voci, soprattutto giovanili o comunque che riescano a produrre qualcosa di curato, non il solito station in bianco...

Purtroppo tutti i siti che ho visitato finora non avevando un granchè di demo e non mi sono piaciute molto le voci.

Vi sarei grato, se non volete fare pubblicità, se mi spediste almeno un messaggio privato od una e-mail (trovate l'indirizzo nel mio profilo) indicandomi quale agenzia mi consigliate e soprattutto I PREZZI che fanno.

Adopererei questi station per la mia WebRadio personale quindi non posso permettermi di spendere troppo.

Ciao e grazie in anticipo!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
01 Oct 2007 22:29 #26391 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Quale agenzia mi consigliate??

Ciao ragazzi,
volevo un aiuto per quanto riguarda una buona agenzia che produce station.

Per buona intendo dire che abbia delle belle voci, soprattutto giovanili o comunque che riescano a produrre qualcosa di curato, non il solito station in bianco...

Purtroppo tutti i siti che ho visitato finora non avevando un granchè di demo e non mi sono piaciute molto le voci.

Vi sarei grato, se non volete fare pubblicità, se mi spediste almeno un messaggio privato od una e-mail (trovate l'indirizzo nel mio profilo) indicandomi quale agenzia mi consigliate e soprattutto I PREZZI che fanno.

Adopererei questi station per la mia WebRadio personale quindi non posso permettermi di spendere troppo.

Ciao e grazie in anticipo!  ;)


www.simplyspot.com/

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Oct 2007 09:05 #26395 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Quale agenzia mi consigliate??
audiotime.com/



Saluti
PLATIMUN

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Oct 2007 12:18 #26397 par
Réponse de sur le sujet Re: Quale agenzia mi consigliate??

audiotime.com/



Saluti
PLATIMUN


Grazie Platimun ma di questa agenzia noto subito prezzi poco interessanti...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Oct 2007 17:47 - 05 Oct 2007 17:52 #26461 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Quale agenzia mi consigliate??

audiotime.com/



Saluti
PLATIMUN


Grazie Platimun ma di questa agenzia noto subito prezzi poco interessanti...


La qualità non ha prezzo!!! ;)
per station sono imbattibli io ne ho fatti tanti,ma ti dico se qualche periodo passo quelli che ho fatto da loro la radio diventa molto professionale credimi.
Dernière édition: 05 Oct 2007 17:52 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Oct 2007 00:53 #26467 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Quale agenzia mi consigliate??

Adopererei questi station per la mia WebRadio personale quindi non posso permettermi di spendere troppo.

Ciao e grazie in anticipo!  ;)


Io ti posso consigliare dove fare dei jingles cantati... www.webradiojingles.net sono specializzati per webradio... scrivi pure dicendo che ti ho mandato io.

Saluti
Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.