cercasi voce femminile

• Auteur du sujet
12 Sep 2007 10:26 #25968 par
cercasi voce femminile a été créé par
salve, c'è quanche donna con esperienza radiofonica, bella voce, ottima conoscenza internet ed ftp,  in grado di autoprodurre a distanza interventi parlati a costi contenuti ?? ... eventuali demo via mail a giacomo@primaradio.net
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
12 Sep 2007 13:58 #25977 par
Réponse de sur le sujet Re: cercasi voce femminile
Ciao. Ti invito a visitare il nostro sito www.radionotizie.it, dove ci sono varie demo e vari format con voci femminili.
Lisa Fabiani - Radionotizie

• Auteur du sujet
13 Sep 2007 10:15 #26003 par
ti ringrazio per la segnalazione ma non cerco format , cerco una speaker per produzioni nostre.
grazie ancora.

• Auteur du sujet
13 Sep 2007 11:44 #26006 par
Noi facciamo anche produzioni su misura. Ciao

• Auteur du sujet
13 Sep 2007 17:09 #26022 par

salve, c'è quanche donna con esperienza radiofonica, bella voce, ottima conoscenza internet ed ftp,  in grado di autoprodurre a distanza interventi parlati a costi contenuti ?? ... eventuali demo via mail a giacomo@primaradio.net
grazie
[/quote

Ciao, io sono una ragazza appassionata di radio, non sono una professionista, produco stacchi e jingle gratuiti per web radio, se t'interessa ecco la mia mail: jo_joe@libero.it

Plus d'informations
13 Sep 2007 20:12 #26024 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: cercasi voce femminile

Ciao, io sono una ragazza appassionata di radio, non sono una professionista, produco stacchi e jingle gratuiti per web radio, se t'interessa ecco la mia mail: jo_joe@libero.it

Ciao Jo_Joe,

ho una webradio come posso sentire la tua voce o qualche tua produzione? l'email della mia webradio é radioportofino@portofinolive.net

Grazie, Paolo F.

• Auteur du sujet
14 Sep 2007 14:50 #26036 par
Ciao, questa è la mia mail: jo_joe@libero.it

• Auteur du sujet
14 Sep 2007 17:27 #26038 par
Ho sentito di meglio, comunque l'intenzione era buona. Brava.

• Auteur du sujet
20 Nov 2007 14:54 #27192 par
Ciao sono Francesca sono una speaker radiofonica-pubblicitaria e doppiatrice professionista se interessato a sentire la mia demo scrivimi alla mia mail fra.j1@libero.it

• Angel
05 Sep 2018 11:19 #85912 par Angel
Réponse de Angel sur le sujet cercasi voce femminile
Ciao so che è datato come messaggio...cerchi sempre voci femminili? Sarei disponibile.Fammi sapere che ti invio un piccolo audio.Grazie

• Angel
11 Oct 2018 20:40 #86285 par Angel
Réponse de Angel sur le sujet cercasi voce femminile
Buona sera,

sei sempre alla ricerca? Grazie resto in attesa.

Agata

• Sandra Marinife
10 Jui 2019 21:40 #87837 par Sandra Marinife
Réponse de Sandra Marinife sur le sujet cercasi voce femminile
Buona sera, ho 60 anni e ho studiato doppiaggio, recitazione e dizione, presso voice art dubbing di Roma ma non ho esperienza radiofonica, sono voce narrante per audio libri, sono bibliotecaria diplomata scuola di biblioteconomia vaticana. La mia mail è sandra.marini2@virgilio.it

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.