Nessun segnale video

  • Auteur du sujet
12 Aoû 2007 09:30 #25405 par
Nessun segnale video a été créé par
Chiedo aiuto a tutti i frequentatori di questo forum, magari qualcuno di voi sa cos'è successo al pc della mia radio oppure può darni qualche suggerimento.

La cosa è davvero stranna un bel giorno sono andato al pc della messa in onda ho mosso il mause per disattivare la protezione dello schermo ma lo schermo anzi gli schermi non hanno reagito. anziliho espenti e alaccenderli c'era scritto, nessun segnale video. La cosa è stranna perché il computer cotinua a funzionare, MbStudio continuava a mandare in onda la programazione.

Ho pensato di reinizializare i computer in modalità provvisoria, e il video funziona perfettamente, ma ritornando su windows normale il video sparisce anche se computer continua a funzionare. Ho provato anche con VNCviewer, ma anche se mi permette di entrare (quindi la rete funziona), aul VNC esce una schermata nera.

Sequalcuno ha un'idea mi faccia sapere. Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Aoû 2007 10:20 #25406 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Nessun segnale video
Non so se posso aiutarti...ma se riesci a farlo partire in modalità provvisoria, devi settare le proprietà dello schermo in modo che siano compatibili con l'uscita video del pc...es io provere a mettere una risoluzione di 600X800, e vedere che succede...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.