aiutooo

Plus d'informations
29 Jui 2007 21:02 #24648 par Radio Incontro
aiutooo a été créé par Radio Incontro
help help help!!!

oggi, ad un certo punto il nostro Behringer DSP9024 si è bloccato e non ci è più ripreso!!!

ora se lo accendo lampeggiano tutte le spie compresa la spia rossa midi e non si avvia :'( :'(

da chi mi posso rivolgere? esiste l'assistenza behringer in italia?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Jui 2007 22:07 #24649 par
Réponse de sur le sujet Re: aiutooo
Potresti prima effetuare 2 semplici operazioni, aprire il dsp trovi un Eeprom tipo 27c512 al suo interno la riconosci dall'adesivo con la versione software sopra....toglila (ha lo zoccoletto) è semplicissimo accendi e vedi se ancora lampeggia tutto (credo di no)a quasto punto togli l'accumulatore che trovi all'interno per qualche minuto riinserisci il tutto..... ;D perdi il preset ma riparte tutto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Jui 2007 01:37 #24651 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: aiutooo
ok... grazie proverò!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Juil 2007 20:53 #24700 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: aiutooo
ho fatto...ma niete!!  :'( :'( :'( :'(

è uguale a prima...lampeggiano tutte le luci e il processore non parte

l'unica cosa che mi conforta è che le luci lampeggiano in maniera ordinata...come a voler significare qualcosa in particolare...che cosaaa???????

le due verdi dei tasti quadrati superiori insieme, le arancioni dei tasti quadrati di sotto in maniera alternata e la spia midi anch'essa a ritmo del lampeggio....

se qualcuno ha dei consigli o sa da chi mi posso rivolgere, lo prego di aiutarmi...altrimenti saremo costretti a buttare il processore

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
04 Juil 2007 19:12 #24715 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: aiutooo

ho fatto...ma niete!!  :'( :'( :'( :'(

è uguale a prima...lampeggiano tutte le luci e il processore non parte

l'unica cosa che mi conforta è che le luci lampeggiano in maniera ordinata...come a voler significare qualcosa in particolare...che cosaaa???????

le due verdi dei tasti quadrati superiori insieme, le arancioni dei tasti quadrati di sotto in maniera alternata e la spia midi anch'essa a ritmo del lampeggio....

se qualcuno ha dei consigli o sa da chi mi posso rivolgere, lo prego di aiutarmi...altrimenti saremo costretti a buttare il processore

so che c'è un centro assistenza a milano.. però cmq la roba la mandano poi in germania.. almeno col mio mixer è stato cosi...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
05 Juil 2007 00:02 #24718 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: aiutooo
Dunque a parte le spie che lampeggiano in modo ritmico  :o si sente qualcosa dall'uscita audio analogica ? del tipo ronzio ho forte fruscio tipo FM, potrebbe esserci un calo di tensione la più probabile (e solo una supposizione perchè non l'ho mai aperto) e la mancanza ho un eventuale calo della 5V che alimenta tutta la parte degli integrati DSP se avete un tester e un pò di dimestichezza con le apparecchiature audio potete fare una piccola diagnosi.
Se non foste così lontani da dovo sono io potrei tentare di ripararvelo sono un tecnico di laboratorio nel campo audio e video assistenza ONKYO nella provincia di Varese  ::)

se avete bisogno nel limite del possibile, contattatemi presso questo indirizzo service@sassihifi.it ho a staff@radiorizzonti.com


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Juil 2007 00:48 #24719 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: aiutooo
Grazie Paul per la tua disponibilità! ne parlo con il presidente e ti faccio sapere...

se inserisco il segnale audio e collego l'uscita, il segnale esce intatto e inalerato... quindi il processore si trova in modo bypass

da segnalare che il blocco è avvenuto alla mia presenza, e vi posso garantire che non c'è stato nessuno sbalzo di corrente o altro.

inoltre ho provato ad accendere il processore senza batteria, ma non cambia niente.l'unica differenza l'ho avuta quando ho rimosso il chip con il firmware ed ho acceso il processore. il display è rimasto spento e le luci erano fisse.

ma quando ho rimesso al posto il chip, tutto è tornato come prima...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Ra.F.
01 Fév 2011 22:57 #54358 par Ra.F.
Réponse de Ra.F. sur le sujet Re: aiutooo
Mi dispiace di aver letto con tutto questo ritardo il post, ma comunque il mio intervento può servire a qualche altro utente in panne con il 9024.
La soluzione è sostituire il condensatore da 2200mF 16V è quello che livella la 12V.
Vedrai che tutto tornerà come prima.
Buon Lavoro G.Pelosi (Radio Flumeri).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Fév 2011 10:41 #54367 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: aiutooo
Ma dai!!!!! Veramente??? Il nostro è ancora nella scatola! Costo del condensatore?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Fév 2011 11:40 #54369 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: aiutooo

Ma dai!!!!! Veramente??? Il nostro è ancora nella scatola! Costo del condensatore?


Secondo me costa 1 Euro +/-

Un collega ha preso su ebay un lotto di condensatori a 9 Euro e rotti e c'erano anche 2 da 2200mf da 50v

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
02 Fév 2011 12:54 #54373 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: aiutooo
Già che ti trovi ti consiglio di cambiare la batteria !!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Fév 2011 14:20 #54376 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: aiutooo
;) Grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.