ibrido telefonico

  • il capitano
05 Oct 2009 22:26 #42358 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: ibrido telefonico
TT3 della CEPAR e un pò vintage ma funziona SEMPRE! Magari lo trovi anche usato, l'azienda lo vende ancora a 380€

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Oct 2009 07:36 #42364 par
Réponse de sur le sujet Re: ibrido telefonico
il caro e mitico tt3 con tutti quei pulsanti da azionare  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
06 Oct 2009 08:44 #42365 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ibrido telefonico

TT3 della CEPAR e un pò vintage ma funziona SEMPRE! Magari lo trovi anche usato, l'azienda lo vende ancora a 380€


...io ho quello, non l'ho mai cambiato perchè ne faccio un utilizzo limitato e non in diretta! :-) è ancora in produzione??? lo ignoravo ...la prima volta che l'ho visto correva l'anno 1976 incredibile!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
06 Oct 2009 12:53 - 06 Oct 2009 22:49 #42369 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: ibrido telefonico
Anche noi lo usiamo ancora...e funziona benissimo ;D!  Io pensavo la CEPAR non esistesse più e invece...beh! e stata la prima azienda italiana ad automatizzare le radio, oggi nel era digitale ha perso la sua identità, ma sembra continui a produrre apparati per le telecomunicazioni tra cui il mitico TT3 ancora usatissimo da molti!
Dernière édition: 06 Oct 2009 22:49 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
06 Oct 2009 18:19 #42374 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: ibrido telefonico
confermo il ceparone e' ancora in produzione, e qualche anno fa avevavmo pure preso una cosa simile della cepar ma per le dirette esterne, ma era un combinatore telefonico (da notare a rotella non a tasti ...) dove ci ficcavi microfono e cuffia e allo satdio erano tutti felici :)
comunque di cepar no ho attivi due, un in diretta e uno in studio, mai dato problemi, a casa usavo invece il boxtel dell'axel, ottimo e semplice pure quello,  ma adesso con il voip credo me lo attacchero' al .... cavo !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Oct 2009 09:56 #42382 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: ibrido telefonico
Ho trovato un ibrido della Studer usato a 350 euro...secondo voi è un affare?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
07 Oct 2009 13:16 #42394 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: ibrido telefonico

Ho trovato un ibrido della Studer usato a 350 euro...secondo voi è un affare?

Analogico o digitale? la Studer ne produce due modelli...dipende dall'uso reale che ne devi fare, il prodotto e ottimo ma 350 €  per un usato (se fosse quello analogico) non mi sembrano proprio un affare! Io mi indirezzerei su quelli consigliati sopra...AXEL o AEV il TT3 costa come lo Studer.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Oct 2009 15:06 #42397 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: ibrido telefonico

Ho trovato un ibrido della Studer usato a 350 euro...secondo voi è un affare?

Analogico o digitale? la Studer ne produce due modelli...dipende dall'uso reale che ne devi fare, il prodotto e ottimo ma 350 €  per un usato (se fosse quello analogico) non mi sembrano proprio un affare! Io mi indirezzerei su quelli consigliati sopra...AXEL o AEV il TT3 costa come lo Studer.

E' un prodotto analogico.......lo compro da Radio Montecarlo....che ne pensi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
07 Oct 2009 21:08 - 07 Oct 2009 21:10 #42414 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: ibrido telefonico

Ho trovato un ibrido della Studer usato a 350 euro...secondo voi è un affare?

Analogico o digitale? la Studer ne produce due modelli...dipende dall'uso reale che ne devi fare, il prodotto e ottimo ma 350 €  per un usato (se fosse quello analogico) non mi sembrano proprio un affare! Io mi indirezzerei su quelli consigliati sopra...AXEL o AEV il TT3 costa come lo Studer.

E' un prodotto analogico.......lo compro da Radio Montecarlo....che ne pensi?

Chiama la AD&T e chiedi quanto costa nuovo www.adtweb.it Poi vedi se ti conviene!
Dernière édition: 07 Oct 2009 21:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Oct 2009 10:44 #42470 par
Réponse de sur le sujet Re: ibrido telefonico
il TT3 della CEPAR , lo uso ancora anchi'o  , ma sulla seconda linea, sulla linea principale da un' anno uso un Telcom D&R(Holland)
e devo dire che i 25 anni di differenza si sentono, e poi con un solo pulsante fai tutto, tutte le regolazioni sono  frontali, auto alimentato e con un ingombro minimo, il prezzo di listino dovrebbe essere 350€

Vigò

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Oct 2009 19:40 #42482 par
Réponse de sur le sujet Re: ibrido telefonico
Ciao a tutti, anche noi abbiamo Ibridi telefonici della Cepar che continuano nonostante l'età a funzionare. Volevo chiedere un consiglio su cosa utilizzare invece per usare telefoni cellulari per collegamenti in diretta ed eventualmente qualche consiglio anche su operatori e tariffe per risparmiare un pò in questo periodo.  :) :) :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.