abolito registro ministeriale programmi ?

  • Auteur du sujet
08 Sep 2005 22:37 #12274 par
Leggendo il Testo Unico della radiotelevisione, del 28.07.05 vedo con enorme piacere che l'art. 54 di tale testo abroga, tra gli altri, anche il comma 4 dell'art.20 della legge 223/90 (mammi') che istituiva quel ca.... di registro ministeriale dei programmi trasmessi.
Quindi, sembrerebbe di capire che NON E' PIU' OBBLIGATORIO.
Qualcuno mi sa dare conferma?
ciao a tutti?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Sep 2005 22:39 #12275 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: abolito registro ministeriale programmi ?
E' una notizia bomba..se è vera....attendiamo qualche conferma o smentita...

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Sep 2005 22:40 #12276 par

E' una notizia bomba..se è vera....attendiamo qualche conferma o smentita...


sopratutto per te che non dovrai + fare programmini magici!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Sep 2005 22:43 #12277 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: abolito registro ministeriale programmi ?
Soprattutto è sempre stato difficile fare impostare correttamente tutti i parametri. Ho sempre pensato che chi ha ideato quel tipo di registro programmi non avesse mai usato un computer, perche' la compilazione del registro è senza logica e senza cronologia.....se l'hanno abrogata tanto meglio..in fin dei conti la registrazione audio dei 90 giorni è l'unica vera prova legale di cio' che è andato in onda....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Sep 2005 21:53 #12305 par
Ti allego il testo che ho segnalato.
L'articolo è sicuramente abrogato.
L'importante è che il registro non sia stato previsto anche in qualche altra norma non abrogata.
Sentiremo le associazioni di categoria e....speriamo bene.
ciao

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Sep 2005 09:30 #12308 par
se e' vero mi prendo una sbronza galatica per festeggiare...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
12 Sep 2005 11:11 #12310 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: abolito registro ministeriale programmi ?

Soprattutto è sempre stato difficile fare impostare correttamente tutti i parametri. Ho sempre pensato che chi ha ideato quel tipo di registro programmi non avesse mai usato un computer, perche' la compilazione del registro è senza logica e senza cronologia.....se l'hanno abrogata tanto meglio..in fin dei conti la registrazione audio dei 90 giorni è l'unica vera prova legale di cio' che è andato in onda....

  Ma questi signori non sanno usare computer neanche ricevitori analizzatori o semplici calcolatrici per calcolare l'oocupazione di una banda DAB e una DVBT sovrapponendole e riuscendo a creare situazioni interferenziali nuovissime di zecca...... MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Sep 2005 18:52 #12322 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: abolito registro ministeriale programmi ?
[Quindi, sembrerebbe di capire che NON E' PIU' OBBLIGATORIO.
Qualcuno mi sa dare conferma?
ciao a tutti?

NON VORREI FARE IL GUASTAFESTE NON  E' CHE L'ARTICOLO 20
COMMA 4 DELLA LEGGE MAMMI,SIA STATO SOSTITUITO DA QUALCHE ARTICOLO DELLA LEGGE 112 CONOSCIUTE COME LEGGE GASPARRI?
ABBIAMO MESSO IL QUESITO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE DOMANI DOVREBBE DARCI UNA RISPOSTA.
SPERIAMO BENE!!!!!!............... :-\ :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
12 Sep 2005 19:52 #12325 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: abolito registro ministeriale programmi ?
Il testo uncio dovrebbe essere l'unione di tutte le modifiche alle leggi uscite negli anni e quindi non mi risulta affatto che venga abolito il registro ministeriale. Mi dispiace ma credo che questo sia solo un sogno... cmq continuo a leggere attentamente...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Sep 2005 23:32 #12327 par
Si esatto, è l'unione delle leggi uscite, ma evidentemente possono aggiungervi qualche integrazione.
Non so se lo potevano fare, ma da quel che leggo lo hanno fatto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • felipe
14 Sep 2005 13:41 #12356 par felipe
Réponse de felipe sur le sujet Re: abolito registro ministeriale programmi ?
SEMBRA PROPRIO DI SI
L'ASSOCIAZIONE STA ESAMINANDO LA COSA
PER UNA CELERE RISPOSTA
GRAZIE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • felipe
15 Sep 2005 14:04 #12376 par felipe
Réponse de felipe sur le sujet Re: abolito registro ministeriale programmi ?
LEGGETE LEGGETE E .......MEDITATE
ARTICOLO DAL SITO                                                WWW.CONNA.IT


14 settembre 2005
SEMBREREBBE ...
Il Testo Unico della radiotelevisione prevede all'articolo 54 tutta una serie di abrogazioni di articoli di legge anche se norme vessatorie e palesemente incostituzionali continuano però ad imperversare: come prevedevamo le modifiche apportate riguardano come al solito la tutela dei grandi interessi.
L'unica norma a favore delle emittenti minori che sembrerebbe eliminata è quella contenuta nella legge 223/90 all'articolo 20 comma 4 che riguarda la tenuta del registro di stazione.
Il richiamo contenuto nell'articolo 54 non lascia dubbi, tuttavia, preso contatto con l'Autorità garante abbiamo appreso che sono in corso contatti per "interpretare" ciò che prevede il T. U.
Quindi un "sembrerebbe" da parte nostra era doveroso in attesa di parlare con il Commissario che si occupa della cosa e apprendere - non trattandosi di un lavoro teatrale - cosa si intende  per "interpretazione".
Nei prossimi giorni ritorneremo sull'argomento affinché ogni titolare di radio o televisione locale sappia come meglio regolarsi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.