Guardate un po'....

Plus d'informations
28 Jui 2005 19:37 #11478 par Radio Incontro
Guardate un po'.... a été créé par Radio Incontro
ciao a tutti
ho trovato questo software su internet: che ne dite?

www.heinecke.nl/stereocoder_en.html


si potrebbe integrare con il Sound Solution x la massima inegrazione?!?! ;D ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
28 Jui 2005 21:19 #11479 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Guardate un po'....
Ciao, quel software si può integrare benissimo al sound solution, bisogna vedere o meglio "sentire" come suonano insieme. :D

Se ho capito bene, sarebbe un' espansore di stereofonia, se è così sarebbe sprecato da aggiungere al sound solution poichè è già integrato e quindi provocherebbe più consumo di memoria e più secondi di ritardo. :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Jui 2005 22:15 #11481 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Guardate un po'....
Quel software fa molto di piu'. Ovvero è un emulatore di encoder stereo e RDS; significa che chi non possiede un codificatore stereo e un codificatore RDS puo' collegare l'uscita audio del pc direttamente al trasmettitore e ritrovarsi una modulazione stereo con rds. Ovviamente una tale configurazione ha vantaggi econimici ma svantaggi pratici, inoltre richiede schede audio di buon livello (almeno audigy 2 o audigy 4). Io non l'ho provato per cui non so dire come funzioni, pero' mi sembra esagerato far fare anche queste cose al povero pc  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Jui 2005 07:43 #11487 par
Réponse de sur le sujet Re: Guardate un po'....

inoltre richiede schede audio di buon livello (almeno audigy 2 o audigy 4).


Ragazzi per questo software NON VANNO BENE LE AUDIGY2 ! Io l'ho testato qualche mese fà con le Terratec Aureon Space 7.1 e vanno alla grande. Le soundlaster (solo quelle che hanno una risoluzione a 192khz) hanno gracchiamenti e problemi a mai finire dati dal fatto che la frequenza massima che il software sfrutta NON E' COSTANTE invece le terratec sono davvero di un altro pianeta.
Altra cosa, necessita per funzionare di win xp CON SERVICE PACK 1 O 2 INSTALLATO perchè le istruzioni che sfrutta sono nei pacchetti d'aggiornamento.
Cosa dirvi, come detto l'ho personalmente testato e funziona davvero bene con una separazione canali allucinante ( maggiore di 50db)
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jui 2005 09:20 #11488 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Guardate un po'....

inoltre richiede schede audio di buon livello (almeno audigy 2 o audigy 4).

Le soundlaster (solo quelle che hanno una risoluzione a 192khz) hanno gracchiamenti e problemi a mai finire dati dal fatto che la frequenza massima che il software sfrutta NON E' COSTANTE invece le terratec sono davvero di un altro pianeta.

Hehehe... E' da mo' che lo dico, io: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2309.0.html ".  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Jui 2005 09:35 #11490 par
Réponse de sur le sujet Re: Guardate un po'....
che costi ha una scheda terratec...?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jui 2005 12:15 #11497 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Guardate un po'....
una terratec "base" (la Aureon 5.1 Bulk) ha un costo alquanto ridicolo: circa 15.00 euri

la Aureon 5.1 Fun costa circa 30 euri

la Aureon 7.1 Space circa 90 euri

la Phase 22 (ottima scheda) anch'essa 90 euri circa

www.essedi.it  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jui 2005 12:44 #11499 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Guardate un po'....
RETTIFICA:

i modelli Aureon 5.1 della Terratec NON VANNO BENE PERCHE' RIPRODUCONO AL MASSIMO A 48KHz >:( >:( >:(

quindo o la Aureon 7.1 o la Phase 22!!! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Jui 2005 12:48 #11500 par
Réponse de sur le sujet Re: Guardate un po'....

una terratec "base" (la Aureon 5.1 Bulk) ha un costo alquanto ridicolo: circa 15.00 euri

la Aureon 5.1 Fun costa circa 30 euri


LE 5.1 FUN, PCI E USB NON FUNZIONANO !
Funzionano solo queste schede con i chip VIA Envy24HT : come queste testate: forum.heinecke.nl/viewtopic.php?t=22

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
14 Jui 2007 14:24 #24316 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Guardate un po'....
Sono indeciso tra l'acquisto della scheda Terratec Aureon 7.1 e la M-Audio Audiophile 192, quale mi consigliate tra il rapporto qualità audio e funzionamento con airomate??

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Jui 2007 19:54 #24333 par
Réponse de sur le sujet Re: Guardate un po'....

Sono indeciso tra l'acquisto della scheda Terratec Aureon 7.1 e la M-Audio Audiophile 192, quale mi consigliate tra il rapporto qualità audio e funzionamento con airomate??

Grazie

Basta leggere il consiglio spassionato del programmatore:
I've got two soundcards:

1. Terratec Aureon Space: works very good without crashing.
2. ESI Juli@: works excellent! Also without crashing and has a better frequency response then the Aureon Space.

If you want to buy a soundcard for Airomate then I highly recommend the
ESI Juli@.

ESI Juli@ è attualmente la scheda più performante. Io ho usato le Aureon Space della Terratec con risultati eccellenti.  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Jui 2007 19:51 #24360 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: Guardate un po'....
scusate se mi intrometto, anchio chiedo un consiglio per un nuovo acquisto
sarei intenzionato per la PHASE 22 ma vorrei essere sicuro che sia completamente gestibile dal mixer windows comprese la parte  registrazione ,di cui le schede professionali non fanno(na parte i driver asio)
oltre a questa scheda cosa mi consigliate?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.