Salve, ho bisogno di recuperare un file audio delle dimenzioni di circa 300 Mb, generato dal registratore dei 90giorni di MBStudio, il file attualmente è illeggibile con MBRecorder perchè la registrazione è stata interrotta da un'assenza improvvisa dell'energia elettrica e conseguente spegnimento del PC, la quale, ha fatto sì che il file audio (probabilmente, altrimenti non capisco il perchè) non venisse chiuso correttamente e quindi di conseguenza non sia leggibile.. qualcuno ha avuto un problema del genere?... o magari qualcuno sa se è recuperabile?
Dovrebbe esserti possibile caricare il file nella sezione convertitore e convertirlo in un altro formato, dopodiche' potrai scorrerlo durante l'ascolto.
Se non ci riesci con MB RECORDER puoi provare scaricando il demo di MB RECASTER.
Ciao Maurizio, grazie per la risposta, ma nemmeno con Recaster sono riuscito a convertire il file danneggiato, mi dà "Error on Bass_Channel.... provo ad allegarti un'immagine.
Ciao Maurizio ho fatto l'upload del file audio che non riesco ad aprire, tra le altre cose ho notato che ce ne sono altri, la cosa che li accomina è che sono stati interrotti per improvviso spegnimento del computer (mancanza elettricità).
Ciao Maurizio ho fatto l'upload del file audio che non riesco ad aprire, tra le altre cose ho notato che ce ne sono altri, la cosa che li accomina è che sono stati interrotti per improvviso spegnimento del computer (mancanza elettricità).
si, questo è normale, i files di tipo wma, se interrotti prematuramente non vengono indicizzati e dunque al riascolto non è possibile muovere la posizione di ascolto.
Sto verificando comunque di modificare MB RECASTER affinche' accetti questi files e ne permetta la covnersione in altro file.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.