Oggi mi è successo che dall'agenzia di stampa, via satellite, non mi è arrivato il bit di stop per terminare la registrazione. O meglio è arrivato ma dopo circa 50 minuti.
Per evitare in futuro problemi simili, in MBRecorder ho messo la spunta anche su "Pausa la registrazione in assenza di suoni".
Mi è venuto un dubbio. Se uno dei prossimi giorni dovesse capitare che alle 10.00 mi arriva regolarmente il bit di inizio registrazione del gr delle 10, ma poi l'agenzia si dimentica di mandare il bit di stop, MBrecorder mi metterà in pausa la registrazione e, quando il file verrà richiamato da MBStudio, suonerà regolarmente senza buchi finali. Se però alle 11.00 mi arriva anche il bit di registrazione del gr delle 11.00, cosa succede al file che è in pausa di registrazione non essendo arrivato il bit di fine registrazione? Si chiude il file vecchio e si crea il file nuovo o il nuovo gr si accoderà sullo stesso file del gr delle 10?
Grazie, ciao.
Se non arriva il bit la registrazione termina comunque all'ora di fine che hai indicato nel timer. Considerando che di solito si posizionano i timers circa 5 minuti prima e 5 minuti dopo l'orario stimato dei bits non dovresti avere debordamenti cosi' lunghi.
Ok. Cambierò i timer creandone uno per ogni registrazione.
Nel caso specifico accaduto in questi giorni, il motivo di tanto debordamento è perchè ho messo un unico timer dalle 6 all 21. Col sistema tuo invece in effetti non rischierò mai debordamnti così lunghi.
Grazie, ciao.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.