Vorrei sapere se è possibile inviare il comando NEXT in caso di segnale assente.
Ricevo la mail regolarmente perchè l'ho impostata in MBrecorder ma vorrei inoltre che in "esegui" possa inviare il comando NEXT, è possibile?
Nella sezione notifiche di MB RECORDER hai la possibilita' di eseguire un altro programma o uno scritto ma cio' non significa che puoi inviare un NEXT a MB STUDIO. Comunque un MB STUDIO silente dovrebbe essere un caso davvero raro e quando avviene bisognerebbe scoprire ed eliminare la causa di questo silenzio, cosa causa cosi' tanti silenzi al tuo MB STUDIO?
Una famosa radio "santa" aveva streaming muti e file altrettanto muti.
Questi file e streaming vengono richiamati da questa piccola radio web che seguo.
I muti sono ora risolti ma credevo in casi futuri di poter lanciare un next in caso di muto prolungato.
Non è urgente ma dalle discussioni nel forum ho visto che non è semplice.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.