Impossibile caricare via FTP

• Auteur du sujet
10 Déc 2008 17:51 - 10 Déc 2008 19:44 #34102 par
Impossibile caricare via FTP a été créé par
Ciao,

nonostante le numerose prove, non riesco a far inviare via FTP un file a MBRecorder.
Ho le ultime versioni sia di MBRecorder che di MBStudio, ho Internet Explorer 7 ed ho letto che forse il problema è dovuto a questo.
Non ho nessuna porta bloccata, non uso nessun firewall, riesco a connettermi regolarmente al server FTP con un normalissimo client, ma non con MBRecorder...
Anche se spunto Connessione Passiva non cambia nulla, non si connette.
Allego il debug odierno...

Saluti
Dernière édition: 10 Déc 2008 19:44 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2008 01:31 #34115 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Impossibile caricare via FTP
Ti ho inviato un privato con il link per la patch ... fammi sapere se risolve il tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
11 Déc 2008 05:47 #34116 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Impossibile caricare via FTP
Salve a tutti, a proposito di invio ecc...
volevo chiedere a maurizio come fare per pubblicare in rss i titoli dei barni che vanno in onda sulla toolbar di radio azzurra.
ho configurato il tutto per l'invio del file txt sul mio ftp, poi ho inserito il link nell'apposita area dove dovrebbe ricevere la notizia e mandarla in onda sullo spazio designato nella toolbar, ma mi dice error configured.
mi hanno detto che non riesce a leggere il formato file txt ma che devo inserire un'altro tipo di formato sul ftp.
tu sai qual'e?
e come posso casomai trasformare o generare questo tipo di estensione prima o duranteil passaggio al server ftp?
resto in attesa grazie

Sasa' Taibi

• Auteur du sujet
11 Déc 2008 09:49 #34123 par
Réponse de sur le sujet Re: Impossibile caricare via FTP
grazie Maurizio, ora funziona tutto,  ;D

• Auteur du sujet
29 Déc 2008 16:37 #34559 par
Ciao Maurizio , ho lo stesso problema, fino ad una settimana fa, prima di aggiornare il pc tutto funzionava, ora mb recorder  non invia nessun file su ftp. 
Explorer in vece si.
Attendo un tuo suggerimento.
Grazie
Filippo

Plus d'informations
29 Déc 2008 16:39 #34560 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Impossibile caricare via FTP
Ti ho inviato un privato con il link per la patch ... fammi sapere se risolve il tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
29 Déc 2008 16:57 #34561 par
Si il problema sembra risolto.
ora testo..
Grazie
Filippo

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.