uso voci IA

Plus d'informations
27 Fév 2026 08:28 #103128 par ellepidi
uso voci IA a été créé par ellepidi
Sto giocando con le voci ia (molto poco perche con il piano free dopo molto poco ti dice che hai fatto troppe richieste e ti butta fuori), ma va beh, per le previsioni meteo del giorno sucessivo, se voglio far dire il giorno e il mese devo usare %dddd+1% %d+1% %mmmm% direi ma tipo domani che è l'ultimo del mese mbstudio fa tutto da solo e mi direbbe del giorno successivo domenica 1 marzo ?.
Poi non ho capito l'ora esatta, che adesso ho con i files ed anche spuntando la voce permetti voce sintetica genere time continua a mandare quella con i files , devo cancellare i files? e poi se per gli zero minuti posso  scriverci in punto o cose simili, nei minuti da 1 a 59 cosa ci dovremmo metterre? solo una "e"  o che cosa ci andrebbe messo?.
grazie
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Fév 2026 12:56 - 27 Fév 2026 12:57 #103130 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet uso voci IA
per il giorno successivo:
%day+1%%dddd% %d% %mmmm%
www.mbradio.it/it/supporto/guida/104-car...ratteri-jolly-elenco

per l'annuncio orario i files hanno la precedenza sulla voce sintetica, quindi se non vuoi usare i files o li elimini o cambi la cartella e ne selezioni una vuota.

Vedi: www.mbradio.it/it/supporto/guida/130-voc...o-con-voce-sintetica

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 27 Fév 2026 12:57 par MB RADIO.

Plus d'informations
27 Fév 2026 14:51 #103131 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet uso voci IA
come sempre mi distraggo e non leggo sino in fondo...... grazie
leo

Plus d'informations
02 Mar 2026 15:14 - 02 Mar 2026 15:22 #103143 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet uso voci IA
Ciao,
per l'ora esatta fatta con la ia potrebbe essere utile oltre che per lo zero minuti, una configurazione speciale per il minuto uno che è singolo e non sta bene sentire ....sono le 13 e 1 minuti.
Volevo aggiungere anche che sto provando il meteo che ricopia più o meno il tuo esempio e stamattina ha detto l'ora di 4 minuti prima; se viene generato cosi in anticipo per l'ora esatta diventa un po' problematico, adesso provo anche l'ora esatta..
saluti
leo
Dernière édition: 02 Mar 2026 15:22 par ellepidi.

Plus d'informations
02 Mar 2026 15:30 - 02 Mar 2026 15:31 #103144 par MB RADIO
nel meteo togli l'annuncio dell'ora che ho messo io....era solo un test .... i testi molto lunghi devono essere generati in anticipo altrmenti buco in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 02 Mar 2026 15:31 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: ellepidi

Plus d'informations
03 Mar 2026 12:26 #103161 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet uso voci IA
mentre per le notizie o meglio le anteprime i lanci si posso far generare correttamente?

Plus d'informations
03 Mar 2026 12:35 #103162 par MB RADIO
si

Temps de génération de la page : 0.054 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.