Caricamento copertine da metadati

Plus d'informations
24 Juil 2025 08:20 - 24 Juil 2025 08:21 #101780 par SBradio
Caricamento copertine da metadati a été créé par SBradio
Buongiorno, segnalo che dopo aggiornamento all'ultima versione, Mb studio non carica la copertina dai metadati del brano
Dernière édition: 24 Juil 2025 08:21 par SBradio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Juil 2025 10:55 #101783 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Caricamento copertine da metadati
hai l'opzione:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Plus d'informations
24 Juil 2025 12:12 #101785 par SBradio
Réponse de SBradio sur le sujet Caricamento copertine da metadati
si, infatti era già flaggata ma non funziona.
Pièces jointes :

Plus d'informations
24 Juil 2025 12:35 #101787 par MB RADIO
qui funziona regolarmente. dovrai quindi: www.mbradio.it/it/supporto/segnala-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
Hier 21:07 #101820 par SBradio
Buona sera ho lo stesso problema già inviata segnalazione sabato scorso ancora nessuna risposta. Grazie

Plus d'informations
Aujourd'hui 18:46 #101824 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Caricamento copertine da metadati
Anche io ho il problema che non carica le copertine dai tag, mando debug o attendo una soluzione ?
una altra stupidata, una volta inserita la canzone e messi i tag inizio intro lingua ecc ecc ecc i tag non sono più leggibili da mp3tag,
saluti
leo

Plus d'informations
Aujourd'hui 20:01 - Aujourd'hui 20:02 #101828 par MB RADIO
si devi segnalare il problema: www.mbradio.it/it/supporto/segnala-un-problema

invece per il software mp3tag che hai citato non possiamo fare nulla

Dernière édition: Aujourd'hui 20:02 par MB RADIO.

Plus d'informations
Aujourd'hui 20:02 #101829 par ellepidi
inviato debug
grazie e ciao
leo

Plus d'informations
Aujourd'hui 20:34 - Aujourd'hui 20:35 #101830 par MB RADIO
Le canzoni in .wav non hanno copertine nel tag. Vedrai la copertina quando la canzone andra’ in onda in quanto MB STUDIO la cerchera’ su internet.Se preferisci non aspettare fino alla messa in onda clicchi il pulsante “scarica da internet” nel preascolto / altro.
Le copertine nei tag sono presenti a volte nei files .mp3 .mp4 .m4a .opus .flac 

Dernière édition: Aujourd'hui 20:35 par MB RADIO.

Plus d'informations
Aujourd'hui 20:42 - Aujourd'hui 20:43 #101831 par ellepidi
ciao Maurizio, i miei file .wav hanno tutti (o quasi) la copertina sono i miei vinili rippati e taggati da me anche con la mia copertina del disco, sono pazzo, lo so...., e fino a pochi giorni fa le copertine venivano riconosciute da mbstudio.
se apri i miei file con vlc compare perfettamete la copertina del mio disco
Dernière édition: Aujourd'hui 20:43 par ellepidi.

Plus d'informations
Aujourd'hui 20:43 - Aujourd'hui 20:44 #101832 par MB RADIO
MB STUDIO non legge copertine da .wav in quanto lo standard wav non lo prevede.
Comunque se vuoi mandami un tuo .wav a provare vediamo se contiene la copertina o no

Dernière édition: Aujourd'hui 20:44 par MB RADIO.

Plus d'informations
Aujourd'hui 20:49 #101833 par ellepidi
ti ho inviato un file qui allego l'immagine
Pièces jointes :

Temps de génération de la page : 0.059 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.