Ho riscontrato questo problema nell'archivio musicale Avevo molti brani inseriti originariamente nel formato MP3. Adesso per migliorare la qualità stiamo inserendo gli stessi brani sostituendo il file mp3 con un file Wav. Qui riscontro il problema perché quando effettua la sostituzione del file mi viene modificata anche in automatico senza che possa impedirlo la voce attiva da. Per me questo rappresenta una problematica perché ho tutta una serie di playlist che prevedono la priorità ai file aggiunti di recente quindi alle canzoni più nuove, ma se cambiando il file della canzone viene aggiornata anche la data di attivazione nel database, anche canzoni di diversi anni fa vengono interpretate come se fossero canzoni nuove recenti e quindi richiamate in playlist quando non dovrebbero. Sarebbe possibile in un futuro aggiornamento modificare questo aspetto in modo che se si sostituisce il file sorgente di una canzone già in database non venga aggiornato anche il campo attiva da?
Partenza, in archivio è presente il brano autore - titolo.mp3 nella cartella C:\MBStudio\Songs
1 vado in C:\MBStudio\Songs e incollo il file autore - titolo.wav ;
2 dall'archivio mb studio vado sul brano in questione, proprietà clicco sul bottone sostituire il file corrente e dalla finestra che si apre vado a selezionare il file wav del punto 1;
3 salvo l'archivio ;
4 sposto il vecchio file mp3 dalla cartella C:\MBStudio\Songs ad un'altra cartella di archivio.
con questa procedura 7 su 10 attiva da non cambia ma random 3 su 10 brani si aggiorna alla data nella quale ho sostituito il file.
Ho provato anche a fare direttamente la procedura del punto 3 senza copiare preventivamente il file wav in C:\MBStudio\Songs ma poi il percorso non è più C:\MBStudio\Songs ma quello della cartella dove è salvato (il file non viene copiato o spostato rimane nella cartella di origine.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.