CHIARIMENTO SU TITOLI

• enricoschiano
  • Portrait de enricoschiano Auteur du sujet
  • Direttore di RADIO CENTRO CAMPANIA (Napoli)
Plus d'informations
25 Mai 2025 01:32 - 25 Mai 2025 01:40 #101595 par enricoschiano
CHIARIMENTO SU TITOLI a été créé par enricoschiano
Salve da un po’ di tempo nel campo di ricerca dell’archivio, non trovo più facilmente le canzoni impostate così es. PIPPO - TITOLO TRACCIA (feat. FRANCO) se cerco in titolo la parola feat. Oppure FRANCO, e idem se cerco nell’interprete non ho risultati. Dunque io sapevo che il FEAT andava scritto nel campo del titolo, chiedo in via “ufficiale” o almeno consiglio vostro, il problema sono le parentesi? O devo impostare il FEAT nell’interprete, com’è meglio fare? Ho quasi tutte le tracce con i Feat tra le parentesi e scritti nel titolo
Dernière édition: 25 Mai 2025 01:40 par enricoschiano.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Mai 2025 01:55 #101596 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet CHIARIMENTO SU TITOLI
cio' che sta tra parentesi non è incluso in ricerca interprete o titolo ma puoi ottenerlo usando la casella ricerca estesa

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

• enricoschiano
Plus d'informations
25 Mai 2025 02:44 - 25 Mai 2025 03:03 #101597 par enricoschiano
Réponse de enricoschiano sur le sujet CHIARIMENTO SU TITOLI
Ah ok ma tempo fa’ non era così o sbaglio? La ricerca estesa era per cercare un commento o il titolo di un album, non ci sarei arrivato da solo poiché il (feat. Artista) è una parte importante del titolo. Un’ultima cosa, sia per facilitare la ricerca, sia per convenzione lei come consiglia di impostare i titoli? Attualmente noi usiamo così Ripeto “PIPPO - TITOLO TRACCIA (feat. FRANCO)” oppure di modificare PIPPO feat. FRANCO - TITOLO TRACCIA? Io sapevo, ma potrebbe essere una leggenda e quindi errata questa teoria, che se inserisco il feat nel titolo è come se ci fosse un altro insieme di artisti e quindi avrebbero suonato di più i titoli scritti così poiché non sarebbe intervenuta la distanza con gli altri artisti e titoli impostati con il feat scritto nel titolo.
Dernière édition: 25 Mai 2025 03:03 par enricoschiano.

• enricoschiano
Plus d'informations
25 Mai 2025 02:58 - 25 Mai 2025 03:01 #101598 par enricoschiano
Se scrivo su ricerca estesa Feat e invio, mi da solo 52 risultati di ricerca ma le posso assicurare che sono tantissimi di più, ho provato allora digitando direttamente il nome del secondo artista, sempre quello che sta tra le parentesi tonde, in ricerca estesa, e non mi esce quella specifica canzone. Sarà un bug di versione? A breve rinnoviamo gli aggiornamenti
Dernière édition: 25 Mai 2025 03:01 par enricoschiano.

Plus d'informations
25 Mai 2025 06:51 - 25 Mai 2025 06:57 #101599 par MB RADIO
in "ricerca estesa" devi scrivere solo il nome di chi stai cercando senza altri segni e senza feat

inoltre penso ti sfugga l'esistenza della casella alias che serve ad inserire gli interpreti associati di questa canzone

gli interpreti scritti in quella casella hanno effetto anche sulla distanza tra stesso interprete nella generazione della canzone casuale.

e c'è anche la funzione per generare automaticamente l'alias

la guida:

www.mbradio.it/it/supporto/guida/100-can...i-alias-e-auto-alias

si noti che poiche' stai usando una vecchia versione di MB STUDIO alcune o tutte queste funzioni ptorebbero non esistere nella versione da te in uso.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 25 Mai 2025 06:57 par MB RADIO.

• enricoschiano
Plus d'informations
25 Mai 2025 15:30 - 25 Mai 2025 15:31 #101601 par enricoschiano
Si ma non parlavo di alias, le chiedevo secondo il metodo standard come catalogare una canzone, se il feat va scritto nell’interprete o come, adottiamo già da sempre, scritto nel titolo. E comunque ho già provato a scrivere il nome dell’artista in “ricerca estesa” e non mi esce

ho provato allora digitando direttamente il nome del secondo artista, sempre quello che sta tra le parentesi tonde, in ricerca estesa, e non mi esce quella specifica canzone. Sarà un bug di versione? A breve rinnoviamo gli aggiornamenti

Dernière édition: 25 Mai 2025 15:31 par enricoschiano.

Plus d'informations
25 Mai 2025 17:08 #101602 par MB RADIO

come si vede ho scritto "patrick baker" in "ricerca estesa" ed è uscito il risultato.

Pièces jointes :

• enricoschiano
Plus d'informations
25 Mai 2025 19:03 #101603 par enricoschiano
Purtroppo a me non funziona così, ma è un problema che riscontrano spesso gli altri Speaker io la ricerca la faccio unicamente per interprete o titolo della canzone, gli altri però mi hanno fatto notare questa cosa, proviamo ad aggiornare e le faccio sapere se oscura ancora queste ricerche.

Plus d'informations
25 Mai 2025 20:42 #101604 par MB RADIO
puo' darsi sia un problema di versione vecchia di mb studio

Temps de génération de la page : 0.072 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.