BUONGIORNO MAURIZIO FACCIO LA SEGUENTE RICHIESTA : NON SAREBBE POSSBILE SVINCOLARE IL FLAG BLOCCA LE ALTRE CANZONI DELLO STESSO ATISTA DAL FATTO DI ATTIVARE UNA CANZONE COME HITLIST.? SARERBBE MOLTO UTILE PER CHI COME LA MIA RADIO ALTERNA UNA CANZONE ITALIANA E UNA STRANIERA E INSERENDO LA FUNZIONE HITLIST CIò NON SAREBBE PIù POSSIBILE
GRAZIE E BUONA GIORNATA
no, non è possibile in quanto il flag poi verrebbe dimenticato e cosi' tutte le altre canzoni di quell'interprete non suonerebbero mai piu'.
nelle canzoni hitlist invece il flag si disattiva automaticamente al termine del periodo di programmazione hitlist e dunque questo pericolo non esiste.
ho arrangiato questa soluzione, dal prossimo aggiornamento si potra' usare il flag anche lasciando numero di passaggi a zero, è pero' obbligatorio indicare una data futura in cui il flag si autodisattivera'
in questo esempio il flag si autodisattivera' il 30 aprile (e la canzone resta a zero passaggi, quindi non è una hitlist)
grazie . per quanto riguarda dimenticare il flag io utilizzandolo solo per le canzoni in alta e media rotazione quando manulamente devo cambiare rotazione avrei anche tolto il flag
Dernière édition: 28 Fév 2025 09:17 par rvllaradio.
BUONGIORNO HO VISTO AGIGORNAMENTO VS 8.78.4.1 E C'è QUELLA RELATIVA AL FLAG BLOCCA LE ALTRE CANZONI DELLO STESSO ARTISTA: GRAZIE
VOLEVO CHIEDERE SE NON METTO NESSUNA DATA DI SCADENZA IL FLAG FUNZIONERA' LO STESSO?
ATTENZIONE
c'è un problema sul flag blocca le canzoni dello stesso interprete.
ho flaggato e messo data scadenza ma non suona la canzone che dovrebbe essere suonata di quel cantante e blocca tutte quelle flaggate .
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.