errore dopo aggiornamento

Plus d'informations
10 Fév 2025 21:33 #101105 par ellepidi
errore dopo aggiornamento a été créé par ellepidi
Ciao Maurizio (o chi per te),
Oggi ho aggiornato una vecchia versione di mblite all'ultima versione e dopo vari tentativi (fra cui disinstallare, cancellare la cartella mbstudio) ottengo sempre lo stesso errore. dopo un paio di canzoni si blocca tutto, anzi no, la canzone non si ferma, ma sparisce l'elenco canzoni dalla playlist in onda e non si clicca più nulla, se chiudo compare un errore che allego sotto. secondo problemino, ho provato ad installare una versione più vecchia (il pc che uso ha 7 e ci usavo, fino a 5 o 6 masi fa, un altro mbstudio che l'unico problema che aveva era che non faceva più gli aggiornamenti automatici) ma prendendo il seriale per l'installazione da usb dongle password mi dice che non è corretto (chiaramente il seriale della versione della installazione che vorrei fare). Che dici invio il debug? o mi sai dare già un responso? (la versione precedente di quest'ultimo lite era la 8.61.1 e girava normalmente).
saluti
leopoldo 
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Fév 2025 22:01 - 10 Fév 2025 22:03 #101106 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet errore dopo aggiornamento
sono proprio le reinstallazioni di versioni precedenti che corrompono i dati e bloccano mb studio.

mai andare indietro, sempre avanti.

se hai un problema lo segnali: www.mbradio.it/it/supporto/segnala-un-problema e ti verra' detto cosa fare.

ora spero che hai una copia originale della tua vecchia installazione 8.61 perche' se hai corrotto i database con questi salti di versione potresti aver perso dei dati e bisogna recuperarli.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 10 Fév 2025 22:03 par MB RADIO.

Plus d'informations
10 Fév 2025 22:05 #101107 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet errore dopo aggiornamento
non ho nessun problema a perdere tutti i dati precedenti e reinstallare tutto da nuovo, che è quello che ho già provato a fare, tanto deve mandare in onda una nuova radio quindi non mi interessa nulla di quello che era lo storico.
comunque invio il debug, grazie e ciao leo

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.