Buongiorno, ho sempre usato il campo "Codice" come ISRC, ora ho visto che è stato implementato il campo "ISRC" oltre che "Codice", ai fini dell'esportazione report cambia qualcosa? Cioè per avere un'esportazione univoca devo continuare ad inserire i dati nel campo codice?
Grazie
Puoi usare la nuova funzione Spotify per fare auto riempire il campo ISRC. Il campo codice continua ad esistere e nella stampa report puoi scegliere se usare il campo codice o il campo isrc ma suppongo che attivando spotify ed attendendo qualche settimana o mese il campo isrc sara' completo per tutti i brani e potrai usare isrc anziche' codice
Interessante e soprattutto molto pratico linserimento del codice ISRC in automatico. Però io ora ho un problema. Ho inserito nella maggiora parte dei casi ISRC nel campo codice dei tag. C'è possibilità di spostarlo?
Grazie
P.S: ho letto ora la risposta che avevi già dato. Magari un piccolo plug in per spsotare / copiare i codici già inseriti nel nuovo campo?
Chi vuole modificare il database canzoni trasferendo il campo "codice" dentro al campo "ISRC" puo' usare l'utility allegata. Aprire CodeToISRC.zip e mettere CodeToISRC.exe dentro alla cartella MBStudio e lanciarlo da li' con un doppio click. Altermine, se la conversione ha avuto successo, andare in MB STUDIO \ Canzoni e selezionare il menu Canzoni \ carica archivio per caricare il nuovo database.
L'operazione va fatta solo ed esclusivamente sul pc di regia principale, non altrove.
Non è necessario chiudere MB STUDIO durante l'operazione.
Domanda: ora che abbiamo il codice ISRC in una sua casella univoca, sarebbe utile anche il campo UPC, magari modificando il campo "codice" ora libero. Sarebbe utile anche l'opzine di lettura del codice a barre mediante una pistola . così si evita l'inserimento a mano del predetto codice UPC
Grazie per l'utility e per aver abilitato anche i nolicense.
Molto comodo, funziona benissimo, grazie
Ho letto che si può configurare il caricamento dei dati / immagini da Spotify in automatico ma non riesco a trovare la funzione in CONFIGURAZIONE, sapreste dirmi dove la trovo o se ho capito male?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.