Programmazione inizio e fine

Plus d'informations
30 Oct 2024 15:56 #100685 par RadioChimera
Programmazione inizio e fine a été créé par RadioChimera
Salve, qualcuno mi può indicare dove trovare la guida per creare un programma con MB dove posso mettere una sigla iniziale e una sigla finale impostando un tempo prestabilito di durata.
Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Oct 2024 16:22 #100686 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Programmazione inizio e fine
se intendi una data di inizio e una data di fine:

www.mbradio.it/it/supporto/guida/99-mb-s...un-oggetto-ad-orario

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
30 Oct 2024 16:43 #100687 par RadioChimera
Réponse de RadioChimera sur le sujet Programmazione inizio e fine
forse non mi sono spiegato bene oppure ho capito male la guida indicata, in pratica MB Studio dovrebbe far partire la sigla di un programma, all'interno del programma far suonare un genere musicale da impostare e una sigla finale del programma, con durata sempre scelta dall'utente, tipo durata mezz'ora o un ora o altra durata.

Plus d'informations
30 Oct 2024 16:54 #100689 par MB RADIO
si ti eri spiegato male, allora devi fare una playlist

istruzioni qui:; www.mbradio.it/it/supporto/guida/103-pla...a-mia-prima-playlist ma senza accendere il flag "rotazione non stop"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
30 Oct 2024 17:05 #100690 par RadioChimera
Réponse de RadioChimera sur le sujet Programmazione inizio e fine
Non mi sembra nemmeno questa la soluzione alla mia domanda, vorrei impostare un programma con una sigla iniziale, esempio: benvenuto al programma......, poi partono delle canzoni scegliendo i parametri per far andare in onda determinati brani, se il programma deve suonare per esempio un ora mb deve calcolare automaticamente i brani da far suonare alla soglia dell'ora mi deve far partire la sigla finale del programma, esempio: il programma x torna domani alle ore x.

Plus d'informations
30 Oct 2024 17:15 - 30 Oct 2024 17:16 #100691 par MB RADIO
no MB STUDIO non sceglie le canzoni per riempire ad esempio un'ora. Sei tu che devi creare una playlist che inizia con la sigla di inizio, poi un certo numero di canzoni casuali (piu' o meno quante ne servono a coprire un'ora) e poi la sigla finale e poi clicchi "trasforma tutti i generi in canzoni" e quando avrai tutti i titoli dei brani deciderai se togliere o aggiungere brani per coprire un'ora.

Se hai MB STUDIO PRO puoi anche usare il generatore di playlist future www.mbradio.it/it/supporto/guida/103-pla...ylists-per-il-futuro

Dernière édition: 30 Oct 2024 17:16 par MB RADIO.

Plus d'informations
30 Oct 2024 17:21 - 30 Oct 2024 17:22 #100692 par MB RADIO
dimenticavo: se non hai bisogno di sapere i titoli delle canzoni in anticipo puoi semplicemente programmare una rotazione musicale all'orario che vuoi e siccome una rotazione finisce quando ne inizia un'altra:

ore 18:00 rotazione pippo
ore 19:00 rotazione mario

e per le sigle programma la sigla di inizio in mb spot
ore 18:00:00 sigla di inizio pippo
ore 18:59:59 sigla di fine pippo

ore 19:00:00 siglia di inizio mario
ore 19:59:59 sigla di fine mario

etc etc

Dernière édition: 30 Oct 2024 17:22 par MB RADIO.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.