Mb studio su account windows non amministratore

Plus d'informations
06 Nov 2023 20:45 #98854 par OsvaldoL.
Buonasera, in radio avremmo l'esigenza di eseguire mb studio su una macchina che ha 2 account utente, uno con privilegi amministrativi l'altro come user con funzionalità limitate.
Questo al fine di evitare che gli speaker facciano danni facendo aggiornamenti, installando driver o altri software etc.

Ieri ho eseguito un test creando un account di windows amministratore e installando mb studio nella directory C:
Poi ho creato un account windows con permessi user, che una volta loggato riesce a lanciare mb studio ma ovviamente non come amministratore. Quindi mi compare l'errore nell'immagine allegata. Il programma sembra funzionare ugualmente ma non so se sia corretto farlo andare così.
Non ci sarebbe il modo (come per i software di backup dei server) di inserire in mb studio le credenziali amministrative di windows e fare in modo che si lanci loggandosi come admin?

Magari esiste anche qualche soluzione diversa per risolvere il mio problema.... sono tutto orecchie
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Nov 2023 21:01 #98855 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Mb studio su account windows non amministratore
il privilegio amministratore è necessario per leggere scrivere dati nel registro di windows. Prova almeno a disattivare le limitazioni account utente: www.mbradio.it/it/supporto/guida/101-ins...-come-amministratore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
06 Nov 2023 21:11 #98858 par OsvaldoL.
Réponse de OsvaldoL. sur le sujet Mb studio su account windows non amministratore
Si ho fatto ma l'errore permane... inoltre ho notato un pò di malfunzionamenti in generale, quindi secondo me questa cosa non la digerisce proprio. Invece se attivo l'uac e quando si avvia mb studio mi chiede le credenziali dell'admin. E se gliele do non mi da errori e tutto funziona bene. Ho come l'impressione che accedendo con quell'errore ed ignorandolo si corrompa qualcosa

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.