foto e video sostitutivi

Plus d'informations
22 Oct 2023 12:28 #98779 par radioconcordia
foto e video sostitutivi a été créé par radioconcordia
Buongiorno, dopo l'utimo aggiornamento non riesco a mettere la cartella che desidero. grazie 
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Oct 2023 12:39 #98780 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet foto e video sostitutivi
tutto ok qui

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
22 Oct 2023 13:27 - 22 Oct 2023 13:29 #98782 par radioconcordia
Réponse de radioconcordia sur le sujet foto e video sostitutivi
come dalla foto allegata non mi fa cambiare cartella e mi rimane video static e video random e normale e mi fa aprire le cartelle solo una volta ? grazie
Dernière édition: 22 Oct 2023 13:29 par radioconcordia.

Plus d'informations
22 Oct 2023 17:06 #98783 par radioconcordia
Ho reinstallato mb radio ma rimane sempre con le stesse cartelle . grazie

Plus d'informations
22 Oct 2023 17:48 #98784 par MB RADIO
ecco il test che ho fatto:
1) clicco l'icona di cambio cartella

2) scelgo una cartella

3) e la nuova cartella è visualizzata

quale di questi passaggi non riesce a voi?

ed inoltre a quale casella vi riferite? nel debug parlate di pictures e sul forum di video

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Plus d'informations
22 Oct 2023 18:50 #98788 par radioconcordia
Ciao Maurizio, i passaggi che faccio sono quelli che hai descritto, prima di aggiornare all'ultima versione funzionava adesso anche se faccio inserimento di altra cartella rimane sempre la precedente . tra le altre cose se ritento di rifare inserimento non mi si apre più la schermata e debbo riavviare l'mb. con lo stesso risultato. io ho inviato deburg se può essere utile. il computer e nuovo e con window11

Plus d'informations
22 Oct 2023 23:05 #98791 par MB RADIO
quale dei punti 1 2 o 3 non funziona da te?

comunque prova anche a riavviare windows e se ancora hai problemi richiedi un'assistenza da qui: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4 in quanto ho provato su svariati pc e non ho riscontrato problemi.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.