MB Remote - Scaletta data successiva problema sequenze

Plus d'informations
14 Jui 2023 14:30 - 14 Jui 2023 14:40 #98216 par Paolo F.
Ciao a tutti,
segnalo che con MB REMOTE 1.72.9.6 all'atto della creazione di una scaletta (di domani) non carica la durata delle sequenze pubblicitarie come da esempio

Mentre con versione 1.70.6.4 (circa 1 mese fa) tutto regolare

Procedura che ho seguito: ho duplicato una playlist creata con versione di poco precedente all'attuale mettendo la giornata di domani, ripristinato le canzoni in genere, generate le canzoni, salvato. Ho provato anche a pulire la cache ma nulla, rifacendo la procedura non appaiono le sequenze della pubblicità.

Salutoni, Paolo F.
Dernière édition: 14 Jui 2023 14:40 par Paolo F.. Raison: Avevo inserito una tabella csv che si è incasinata e non si capiva nulla, sostituita con immagini

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Jui 2023 14:44 - 14 Jui 2023 14:58 #98217 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet MB Remote - Scaletta data successiva problema sequenze
sei sicuro che la sequenza oraria pubblicita' contenga oggetti validi per calendario e durata? oppure contiene solo elementi casuali? purtroppo MB STUDIO non conosce in anticipo la durata delle sequenze orarie nel futuro se contengono solo oggetti casuali, ci sono troppe variabili in gioco ed è difficilmente implementabile. Puoi comunque assegnare tu una durata virtuale da te prevista (Apri le proprieta' della sequenze che hai inserito in playlist e modifica la durata a tuo piacimento)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 14 Jui 2023 14:58 par MB RADIO.

Plus d'informations
14 Jui 2023 15:10 #98218 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet MB Remote - Scaletta data successiva problema sequenze
Ok, contiene clienti che hanno più spot a rotazione casuale.
Ovviamente la playlist se la apro in un qualsiasi MB Studio della rete della radio, le sequenze anche se di domani le vedo correttamente o perlomeno vedo una indicazione di durata che mi sembra corretta.

Forse le playlist che ho qui sul portatile le ho fatte "remotando" direttamente un MB Studio della rete della radio e non usando MB Remote.

Grazie ancora.

Paolo F.

Plus d'informations
14 Jui 2023 15:38 #98219 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet MB Remote - Scaletta data successiva problema sequenze
in studio devi installare mb studio 8.72.9.6, aprire mb spot e salvare il palinsesto dal menu' Palinsesto \ Salva come predefinito

dopo potrai usare MB REMOTE e dovresti avere le durate (anche delle sequenze orarie con dei clienti con oggetti casuali)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
14 Jui 2023 15:51 #98220 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet MB Remote - Scaletta data successiva problema sequenze
Ok mi accorgo solo ora che in "Onda" e "Redazione" siamo alla 8.72.9.6 mentre "Sat" nonostante aver forzato l'aggiornamento al riavvio, manuale, di MB Studio rimane .5

Scarico dall'area clienti, installo e vedo cosa succede.

Ti aggiorno, grazie ancora

Plus d'informations
14 Jui 2023 16:07 #98221 par Paolo F.
Mi rispondo da solo.
I ragazzi mi confermano che le modifiche al palinsesto pubblicitario e notiziario di oggi sono state fatte tutte da Redazione e mai da SAT.
Salvato il palinsesto anche in regia principale se apro MBRemote qui da me non vedo la durata delle sequenze orarie con dei clienti con oggetti casuali.

Mistero

Plus d'informations
14 Jui 2023 16:45 #98222 par MB RADIO

Plus d'informations
14 Jui 2023 19:48 #98223 par MB RADIO
ok ho isolato il problema, sara' corretto nell'aggiornamento del lunedi'

Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Paolo F.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.